
Real Aversa Normanna, ha salutato il gruppo anche il portiere Alcolino
9 Dicembre 2023
Real Aversa Normanna – Pompei 0-7. Dura contestazione dei tifosi
10 Dicembre 2023Real Aversa Normanna, al Bisceglia arriva il Pompei. Gara proibitiva.
Il Real Aversa Normanna ospiterà oggi pomeriggio, al Bisceglia, il Pompei. La squadra napoletana, alla vigilia grande favorita del torneo, è una corazzata che ha deluso finora le aspettative della società e dei tifosi. Ad Aversa esordirà il neo tecnico Scarlato che in settimana ha avvicendato Maradona jr.
La situazione in casa Aversa. È partita l’ennesima rivoluzione in casa Real Aversa Normanna. Il gruppo è stato smembrato, gli elementi più esperti sono andati via, rimpiazzati da un manipolo di giovani. A poche giornate dal giro di boa, che ha visto la squadra racimolare finora solo 4 punti in tredici giornate (la gara con il Casoria non ha mai fatto testo), il Real Aversa Normanna ha cambiato totalmente volto con l’innesto di sette nuovi giovani elementi. Oltre al capitano Alcolino, infatti, hanno salutato anche Paradiso, Squillante, Salazaro e Formicola, calciatori che dovevano costituire l’ossatura della squadra, ma il cui rendimento è stato largamente insufficiente. Gli ultimi a salutare il gruppo sono stati Formicola e Salazaro, accasati a Sora e Bacoli, al Rione Terra. Il centrocampista, pupillo di Filosa, non ha mai convinto ad Aversa, mentre l’attaccante è riuscito a fare anche peggio. Al suo posto ieri la società ha ufficializzato Emanuele Capuozzo, classe 2004. L’allenatore Belmonte, al momento sembra ancora godere della fiducia della società.
La terna arbitrale. Real Aversa Normanna – Pompei sarà diretta da Lorenzo Notaro di Lamezia Terme, assistito da Alessio Iacoletti di Nocera Inferiore e Carlo Pipola di Ercolano.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming. Il livescore di Real Aversa Normanna – Pompei si potrà seguire sul sito www.normannalive.it