
Real Aversa, completata la linea difensiva con la conferma di Bonfini
21 Luglio 2022
Real Aversa, salta il raduno al Bisceglia. Il comunicato del presidente Pellegrino
24 Luglio 2022Real Aversa, la squadra ha già una fisionomia. Ecco come giocherà.
Con l’innesto di Bonfini nel pacchetto arretrato ha preso fisionomia il Real Aversa in vista della prossima stagione.
Nel campionato di Serie D 2022/23 è previsto l’obbligo per 4 “under” (un 2001, un 2002, un 2003 e un 2004). Dopo un campionato da vice, il giovane e valido De Simone è pronto a prendersi la maglia numero uno e difendere i pali della squadra granata.
Il pacchetto arretrato è lo stesso dello scorso anno, fatta eccezione per Daniele Mariani. Al suo posto è stato inserito un under di cui si dice un gran bene. Vincenzo Boemio, classe 2004, con trascorsi nelle giovanili del Napoli. Terzino destro di spinta, dotato di un buon tiro, lo scorso anno ha indossato la casacca della Boys Caivanese. La coppia centrale difensiva sarà composta da capitan Russo e Bonfini, sicuramente tra le migliori e più collaudate del torneo. Esterni possono essere impiegati Schiavi e Di Lorenzo.
Centrocampo duttile e collaudato con Del Prete, Domenico Russo e Strianese. Formicola e Grimaldi sono valide alternative da giocare a partita in corso.
Stante la situazione attuale, in attacco dovrebbero giocare Cavallo, Ndiaye e Petricciuolo. Manca sicuramente una prima punta (esperta) in grado di capitalizzare il gioco della squadra.
Aspettiamo fiduciosi…