Il Real Aversa con una prova di forza ha sbancato lo stadio Biagio Fresina di Sant’Agata di Militello, violando l’imbattibilità interna dei siciliani che durava da novembre 2021.
La compagine normanna, alla terza vittoria ufficiale consecutiva, considerando anche il match di coppa, ha dimostrato di avere acquisito consapevolezza dei propri mezzi. I granata giocano a calcio con un sorprendente carattere anche in campo esterno.
Il Real Aversa edizione 2022/23 conosce solo la vittoria. Se si considerano anche le amichevoli precampionato, i normanni hanno collezionato solo successi. Un risultato che soddisfa molto ma che deve far mantenere con i piedi per terra l’intero ambiente, che, a dire il vero, ha sempre evidenziato l’importante potenziale di questa giovane squadra.
Gli addetti ai lavori della società granata sono consapevoli di quanto costruito quest’anno. In termini di qualità, ma anche di numeri. Il Real Aversa ha un organico ampio e completo per affrontare con sufficiente tranquillità questo torneo in cui non mancheranno di certo le insidie.
Il direttore sportivo Filosa, in un’intervista rilasciata al quotidiano il mattino prima della gara con i siciliani, aveva dichiarato che la squadra in Sicilia avrebbe conquistato l’intera posta in palio. Così è stato.
Mister Carnevale, bravo e fortunato, sembra disporre della sfera di cristallo. I cambi operati dal tecnico finora, durante il corso delle partite, sono risultati vincenti. È già successo con il Paternò, con l’inserimento di Passariello e Petricciuolo. Che dire, tutto molto bello.
Sembra di vivere un sogno il cui risveglio ci auguriamo avvenga più avanti possibile. A volte i sogni diventano anche realtà, come nelle favole.
Un pensiero voglio dedicarlo agli ultras normanni presenti mercoledì in Sicilia, che non hanno mai smesso di incitare questa giovane squadra. Un applauso alla vostra passione.
Ora testa al Cittanova, per continuare a rimanere in vetta.
Forza Aversa, sempre !