Vogliamo vivere una favola
30 Settembre 2022Real Aversa 1925 – Cittanova 1-1. Tabellino e commento
2 Ottobre 2022Real Aversa, al Bisceglia arriva il Cittanova. La probabile formazione.
Dopo l’importante successo esterno infrasettimanale a Sant’Agata di Militello, il Real Aversa oggi sarà impegnato allo stadio Bisceglia. Il calendario, almeno sulla carta, sembra dare una mano ai normanni per centrare il tris di vittorie, visto che ad Aversa arriverà il Cittanova, compagine alla portata dei granata che mercoledì ha rimediato una sconfitta interna. Lo stadio Bisceglia è ancora poco conosciuto dalla squadra e dal tecnico granata che ci ha messo piede solo in occasione delle due gare ufficiali, tra Coppa e Campionato. «Lo conosco poco – spiega mister Carnevale- anche se per ora mi è andata bene visto le due vittorie. Purtroppo anche i ragazzi lo conoscono poco perché ci andiamo solo per le gare ufficiali e questo potrebbe essere un problema, anche se giocare in casa davanti al nostro pubblico ci dà una carica incredibile. Speriamo solo nel tempo perché in caso di campo pesante tutto sarebbe più difficile».
La situazione in casa Aversa. Il tecnico non potrà disporre degli infortunati Di Lorenzo, Ndiaye e Cavallo che sta recuperando dall’incidente di gioco subito mercoledì, per il quale si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamenti. Mancherà anche Petricciuolo, espulso per doppia ammonizione e pertanto squalificato dal giudice sportivo. Mister Carnevale, considerate quindi le numerose assenze, dovrebbe apportare delle novità in formazione per dare chance ad altri calciatori che scalpitano in panchina.
Gli avversari. Dopo il buon esordio nella prima giornata ad Acireale, mercoledì il Cittanova ha perso in casa con la Sancataldese. I calabresi non sono riusciti a recuperare una rete lampo subita ad inizio gara. La squadra è cambiata rispetto allo scorso anno e pertanto è ancora alla ricerca di un equilibrio.
La terna arbitrale. Il match tra Real Aversa e Cittanova 1925 sarà diretto da Vito Guerra di
Venosa assistito da Nicola Giancristofaro di
Lanciano e Andrea Mongelli di Chieti.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page di Facebook del Real Aversa ( ticket € 5,49). Su Normannalive come di consueto si potrà seguire la diretta telematica della gara.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-2-3-1): Lombardo; Boemio (‘04), Russo V., Bonfini, Crispino (‘03); Russo D. (‘01), Del Prete; Schiavi, Gassama, Strianese; Passariello (‘02). Allenatore Massimo Carnevale