Real Aversa, tante assenze anche a Rende. La probabile formazione
14 Maggio 2022Real Aversa, atto conclusivo con il Trapani. La probabile formazione
21 Maggio 2022Rende – Real Aversa 1925 2-0. Tabellino e commento.
Sconfitta per il Real Aversa, che sul campo dello stadio Marco Lorenzon è caduta con i padroni di casa del Rende. Stop che non impatta particolarmente sui normanni, in virtù della salvezza già conquistata. La prima frazione di gioco non ha visto particolari emozioni, a regnare è stato l’equilibrio ed a risentirne è stato lo spettacolo. I primi 45 minuti si sono chiusi, così, con il punteggio bloccato sullo 0-0. Nella ripresa, le due formazioni hanno continuato a fare fatica a creare pericoli alle retroguardie, ma al 77′ i padroni di casa hanno trovato il guizzo giusto per aprire le marcature con Furina cha ha sbloccato il match. Nel finale di gara, al 93′, Sidoti ha poi trovato il raddoppio per i calabresi che ha sigillato il risultato sul 2-0.
TABELLINO
RENDE – REAL AVERSA 2-0
RENDE: Mittica, Corbo 67’ Mazzotta), Nardini, Mirabelli, Chiodo (46’ Mosciaro), Riconosciuto, Palma (90’ Palma), De Miranda, Trovato (64’ Furina), Novello, Gullo (46’ Urruty). A disposizione: De Luca, Mazzotta, Piscopo, Trotta, Consiglio, Urruty, Sidoti, Furina, Mosciaro. Allenatore: Ivan Franceschini.
REAL AVERSA 1925: De Simone, Di Lorenzo (64’ Russo Do.), Mariani, Del Prete (53’ Affinito), Russo V. (81’ Salvati), Hutsol (46’ Dello Iacono), Schiavi (73’ Grimaldi), Russo D., Romano, Cavallo. A disposizione: Lombardo, Dello Iacovo, Affinito, Falco, Grimaldi, Salvati, Garofalo, Calise, Russo Domenico. Allenatore: Giovanni Sannazzaro.
MARCATORI: 77′ Furina (RE), 93′ Sidoti (RE)
TERNA ARBITRALE: Stefano Peletti della sezione di Crema, assistito da Pietro Anile di Acireale e Giuseppe Minutoli di Messina
NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: 60’ Urruty (RE), 75’ Dello Iacono (RA). Recuperi: 2’ pt – 5’ st