
Real Aversa 1925 – Cittanova 3-1, le pagelle dei granata
9 Maggio 2022
Rende – Real Aversa 1925 2-0. Tabellino e commento
15 Maggio 2022Real Aversa, tante assenze anche a Rende. La probabile formazione.
Dopo l’esaltante vittoria in rimonta di domenica sorsa contro il Cittanova, domani il Real Aversa sarà di scena a Rende. I calabresi, che potrebbero ancora agguantare la Sancataldese, si giocano le ultime chances in zona playout. La partita si disputerà a porte chiuse, per i lavori in corso di ristrutturazione dell’impianto.
La situazione in casa Aversa. Per questa trasferta mister Sannazzaro dovrà fare ancora una volta di necessità virtù. Tante le assenze, troppe. Oltre allo squalificato La Monica, mancherà l’influenzato Chianese, Strianese e Bonfini che hanno accusato risentimenti muscolari. A questi sono da aggiungere gli infortunati di lungo corso Ndiaye, Giordano e Durazzo. «E’ una costante in questa stagione l’indisponibilità di calciatori in ogni partita, ma questo non è mai stato un alibi per noi. Se riuscirò, darò spazio anche a quei ragazzi che si sono allenati con determinazione in questi mesi ma non hanno ancora mai calcato il terreno di gioco. Spero di poter dare loro questa soddisfazione in queste ultime due giornate perché lo meritano», ha dichiarato Sannazzaro in settimana. Nonostante l’obiettivo sia stato raggiunto da tempo, il Real Aversa onorerà il campionato fino alla fine e proverà a riscattare anche la gara d’andata, vinta dai calabresi che sbancarono il Bisceglia.
Gli avversari. Il tecnico Ivan Franceschini alla fine della rifinitura ha convocato 24 calciatori per la gara tra Rende Calcio e Real Aversa:
1) Mittica Rocco
12) De Luca Camillo
22) Sicilia Giuseppe
7) Chiodo Dennis
16) Ciardullo Francesco
32) Furina Vincenzo
21) Trovato Mattia
26) Gullo Matteo
2) Corbo Lorenzo
6) Mirabelli Lorenzo
33) Mosciaro Manolo
3) Mazzotta Marco
8) Riconosciuto Marco
25) Novello Mattia
15) De Miranda Pablo
10) Palma Mattia
5) Piscopo Massimo
14) Osso Riccardo
29) Sidoti Rossano
23) Urruty Tomas
19) Consiglio Giuseppe
18) Della Rocca Andrea
9) Trotta Enrico
4) Nardini Eduardo
Tra le fila dei calabresi l’ex Manolo Mosciaro, cinque reti con la maglia dell’ Aversa Normanna nel campionato di Lega Pro 2015/16.
La terna arbitrale. Rende – Real Aversa sarà diretta da Stefano Peletti di Crema, assistito da Pietro Anile di Acireale e Giuseppe Minutoli di Messina.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page facebook del Rende (ticket € 7,99).
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-3-3): De Simone (‘02); Di Lorenzo (‘03), Hutsol, Russo V., Mariani (‘01); Russo D. (‘01), Del Prete (‘00), Sannia; Romano (‘03), Cavallo (‘02), Schiavi. Allenatore Giovanni Sannazzaro