
Real Normanna, l’organico si arricchisce di calciatori importanti. Ecco gli ultimi arrivi
30 Giugno 2024
Real Normanna, Rosario Di Girolamo torna ad Aversa
10 Luglio 2024Real Normanna super, Schwoch nel ruolo di club manager. Marzano e Guarracino tornano in granata.
Viaggia spedita la Real Normanna nella costruzione dell’ organigramma societario e dell’organico da mettere a disposizione di mister Luigi Sanchez. In linea con le dichiarazioni iniziali, il presidente Del Villano e il direttore generale Buonamano stanno incasellando le figure societarie e allestendo una squadra che vuole proporsi come protagonista del prossimo campionato di eccellenza.
Schwoch club manager. Sul fronte societario, il neo patron ha affidato a Stefan Schwoch il ruolo di club manager, ovvero responsabile delle relazioni con le istituzioni, gli sponsor e il territorio. L’ex bomber non ha bisogno di presentazioni per la carriera calcistica svolta. Per i più giovani, ricordiamo che Schwoch ha indossato anche la maglia del Napoli e nella sua carriera ha totalizzato ben 690 presenze, 262 reti e decine di campionati tra Serie A, Serie B e C. Schwoch ha già esordito nell’incarico in un incontro che la società ha avuto con il neo sindaco di Aversa Matacena, il quale ha garantito massimo sostegno e vicinanza attraverso un suo delegato che si interfaccerà periodicamente con il club granata.
Due graditi ritorni. Sulla sponda mercato, invece, Buonamano ha ingaggiato altri due calciatori importanti per la categoria che hanno già indossato la casacca granata. Si tratta di Vincenzo Marzano, centrocampista, classe 1996, cresciuto nelle giovanili dell’ Aversa Normanna e reduce da due stagioni esaltanti, con Pompei e San Marzano nelle quali ha conquistato due promozioni dall’Eccellenza alla serie D. Con la Berretti dell’ Aversa Normanna è stato vice campione d’Italia nel 2014/15 (finale persa a Salò con il Novara) e ha segnato anche 6 gol, prima del salto in D. L’altro ritorno è quello di Fabrizio Guarracino, fresco di promozione in D con il Pompei. Arrivato giovanissimo ad Aversa, nel campionato di serie C 2011/12, ha avuto un’altra parentesi in serie D nel torneo 2017/18. Guarracino ha giocato anche con Albanova, Foligno, Turris, Vastese, Puteolana e Pompei dove nelle ultime due stagioni ha innalzato lo score realizzativo. (nelle foto: Marzano con Luigi Del Villano e Guarracino in un allenamento allo stadio Augusto Bisceglia)