Real Normanna super, Schwoch nel ruolo di club manager. Marzano e Guarracino tornano ad indossare la casacca granata
4 Luglio 2024Real Normanna, i nomi degli attaccanti sul taccuino del dg Buonamano
13 Luglio 2024Real Normanna, Rosario Di Girolamo torna ad Aversa.
Il Real Normanna ha annunciato il ritorno a casa di uno dei suoi figli più famosi, Rosario Di Girolamo. Il difensore, classe 1985, ha deciso di tornare ad Aversa e indossare la casacca gravata e verosimilmente la fascia di capitano.
Di Girolamo, centrale difensivo di grande esperienza, ha firmato un contratto con il Real Normanna per la prossima stagione in Eccellenza. Dopo una carriera che lo ha portato a giocare in diverse squadre di Serie D e Lega Pro, il calciatore ha deciso di tornare ad Aversa per dare il proprio contributo alla compagine normanna.
Il ritorno di Rosario Di Girolamo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi della Real Normanna, che ricordano con affetto le gesta e i gol di Rosario, uno dei quali ha consentito la promozione in Lega Pro. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di puntare alla promozione in Serie D e il contributo di Di Girolamo sarà fondamentale per raggiungere questo obiettivo ambizioso.
Il calciatore si è detto entusiasta di tornare ad Aversa e di poter indossare di nuovo la maglia del Real Normanna. Con la sua esperienza e la sua determinazione, Rosario Di Girolamo è pronto a guidare la squadra verso nuove vittorie e a regalare ai tifosi emozioni indimenticabili.