Real Normanna, idee chiare sul mercato
28 Giugno 2024Real Normanna super, Schwoch nel ruolo di club manager. Marzano e Guarracino tornano ad indossare la casacca granata
4 Luglio 2024Real Normanna, l’organico si arricchisce di calciatori importanti. Ecco gli ultimi arrivi.
La Real Normanna si propone come protagonista del mercato regionale dilettanti. Dopo la firma dei giorni scorsi dell’ex centrocampista dell’Albanova, Francesco Cestrone e del portiere Tommaso Merola, è stato ingaggiato un altro ex Albanova per il reparto offensivo. Si tratta dell’attaccante Emanuele Serrano che negli anni scorsi ha indossato la maglia biancazzurra, oltre a quelle di Sorrento e Nola. Ma non finisce qui. Il direttore generale Buonamano ha inserito altri due tasselli nel reparto difensivo. Sulla corsia di sinistra Ferdinando Sieno, napoletano classe ’98, proveniente dal Montecalcio, e il difensore centrale Nicola Lagnena, ex Acerrana e Albanova.
Quasi fatta anche per il centrocampista Simone Fontanarosa, altro ex Albanova, che dovrebbe firmare a inizio settimana. Nel mirino della società Normanna anche l’attaccante argentino Andreas Blas Cittadini, classe ’97, che ha giocato anche con Matera, Napoli United e a Malta. Nei prossimi giorni è prevista la prima conferenza stampa della nuova società per presentare l’organigramma e, si spera, altri importanti colpi di mercato.