Aversa, è fatta con Luigi Sanchez. Sarà costruita una squadra di livello, con obiettivo playoff
22 Giugno 2024Real Normanna, si punta all’esperienza tra i pali
26 Giugno 2024È stato ufficializzato, sul profilo social societario, il logo della Real Normanna che rappresenterà Aversa nel panorama calcistico italiano (per ora regionale).
Essendo un titolo sportivo acquisito da una società con sede in una provincia diversa (Pozzuoli, in provincia di Napoli), la denominazione sociale non può avere nome e sede ad Aversa (come quando fu acquisito il titolo dell’Acerrana a cui fu data la denominazione San Felice Normanna con sede a San Felice a Cancello, comune confinante con Acerra, ma in provincia di Caserta).
Il logo ha una forma sferica, con delle bande verticali dello stesso pantone e in continuità con quello del Real Agro Aversa. Dal Real Agro Aversa ha ereditato anche il profilo social, con i contenuti della buia parentesi della Casa Reale Holding.
Al centro del logo è stato posizionato lo stemma della città di Aversa. In calce, la nuova proprietà ha inteso inserire l’anno 2024. Il prossimo anno la squadra celebrerà il centenario del calcio in città, con una data sullo stemma che risulterà incongruente. Comunque, il logo sui social ha riscosso molti consensi.
Aspettiamo di vedere all’opera la nuova società, con la speranza dia concretezza e continuità ad un progetto calcistico che possa degnamente rappresentare nel prossimo futuro la nostra millenaria contea.
Forza Aversa, sempre !