La squadra, smarrita, deve tornare a casa
21 Novembre 2022Real Aversa, oggi banco di prova nel cilento con la Polisportiva. La probabile formazione
23 Novembre 2022Real Aversa, tesserato il portiere Russo, lo scorso anno in A con la Salernitana.
La società del Real Aversa ha ufficializzato l’avvenuto tesseramento del portiere Antonio Russo. Classe 2000, Russo approda nelle giovanili della Salernitana nella stagione 2018/19, in uscita dalla Sarnese. Nella stagione successiva passa in prestito al Marsala, in serie D, dove colleziona 26 presenze. Si mette in luce tra i professionisti col Bisceglie collezionando 18 presenze.
Lo scorso anno è rientrato alla Salernitana in serie A con la quale è stato convocato in panchina in occasione della partita Napoli – Salernitana (4-1). Con l’arrivo del direttore sportivo Morgan De Sanctis, Russo è stato ceduto al Taranto dove ha collazionato quattro presenze prima di svincolarsi il 27 ottobre scorso. Si è allenato per un mese con il Real Aversa impressionando favorevolmente lo staff tecnico.
1 Comment
[…] ha visto le due squadre sprecare molte occasioni sotto rete. I normanni si presentano in campo con Antonio Russo tra i pali, al posto di Lombardo finito fuori rosa. Non convocato anche Strianese. Mister Maschio […]