Una giornata da incorniciare
21 Settembre 2022Città di Sant’Agata – Real Aversa 1-2. Il tabellino e il commento
28 Settembre 2022Real Aversa, oggi in campo per la seconda giornata. Trasferta insidiosa a Sant’Agata di Militello.
Si recupera oggi la seconda giornata di campionato, fermo domenica scorsa per le elezioni politiche. Il Real Aversa sarà impegnato in trasferta a Sant’Agata di Militello, formazione rivelazione della scorsa stagione. I siciliani hanno ben esordito quest’anno, violando nella prima giornata il terreno di gioco della Scancataldese. Banco di prova importante quindi per i normanni che proveranno a dare continuità ai risultati.
La situazione in casa Aversa. Non sono previste grosse novità rispetto alla gara con il Paternò. Mister Carnevale non ha grossi dubbi sugli undici da mandare in campo. Probabile una rotazione degli under, in ballottaggio Boemio e Scognamiglio con possibile novità nel modulo di gioco. A centrocampo potrebbe esserci l’innesto di Strianese per dare maggiore solidità alla linea mediana. In avanti sarà schierato ancora Gassama, protagonista di un esordio strepitoso. I normanni proveranno a mettere in difficoltà i siciliani con un gioco offensivo fin dalle prime battute, cercando di non dare indicazioni ai locali anche in situazione di non possesso palla.
Gli avversari. I messinesi sono una squadra nuova, allenati quest’anno da Leo Vanzetto.Il tecnico ha a disposizione un gruppo importante, con over di un certo spessore. Oggi mancheranno Gallo e Demoleon, non convocati perché non nella migliore condizione.
La terna arbitrale. Il match tra Città di Sant’Agata e Real Aversa sara diretto da Samuel Diana della sezione di Milano, assistito da Leonardo Mallimaci e Giovanni Celestino di Reggio Calabria.
Dove seguire la gara. Diretta streaming sulla official page facebook del Città di Sant’Agata (ticket € 9,99). Normannalive assicurerà la diretta telematica dell’incontro.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-1-1): Lombardo; Schiavi, Russo V., Bonfini, Crispino (‘03); Russo D. (‘01), Del Prete, Boemio (‘04), Strianese; Gassama; Passariello (‘02). Allenatore Massimo Carnevale