
Real Aversa – Troina 1-0. Il tabellino e il commento
12 Febbraio 2022
La vittoria con il Troina ha restituito serenità e fiducia all’ambiente granata
13 Febbraio 2022Real Aversa, mister Sannazzaro raggiante al termine della gara con il Troina: “vittoria più che meritata, ci voleva proprio”.
La vittoria con il Troina ha sicuramente restituito serenità e fiducia al Real Aversa. Lo ha sottolineato mister Sannazzaro, raggiunto nel dopo partita.
“E’ stata una vittoria importantissima. Per l’ennesima volta abbiamo fallito tante occasioni, la porta sembrava stregata pure oggi, la palla non voleva proprio entrare. Poi abbiamo sbagliato un altro calcio di rigore, sembrava veramente che c’erano dei fantasmi che volessero che noi non vincessimo la partita. Alla fine però ci siamo riusciti. Abbiamo giocato bene, ovviamente c’era quel pizzico di nervosismo perché la volevamo chiudere subito e siamo stati bravi a non mollare mai anche dopo il rigore sbagliato. Quindi vittoria più che meritata, ci voleva proprio. Adesso abbiamo un giorno di tempo per potercela godere un pochettino e poi subito testa al Biancavilla. Non mi piace tanto parlare dei singoli, ma devo elogiare Cavallo che è rientrato bene. E’ sicuramente un’arma in più da avere a disposizione. Per mercoledì spero di recuperare completamente anche Strianese”.