Troina – Real Aversa 4-5. Tabellino e commento
6 Ottobre 2021Il Real Aversa ospita il Biancavilla. Le dichiarazioni di Pellegrino e Sannazzaro e la probabile formazione
10 Ottobre 2021Real Aversa, mister Sannazzaro commenta la vittoria di Troina: “sono molto soddisfatto della reazione della squadra”
Dopo la importante e rocambolesca vittoria a Troina, la terza consecutiva, mister Sannazzaro ha voluto evidenziare la prestazione e la reazione importante avuta dalla squadra al doppio svantaggio iniziale. “È stata una partita particolare, giocata su un campo stretto, sintetico, a porte chiuse. Una partita veloce dove il pallone arrivava frequentemente in area. Siamo arrivati in ritardo al campo perché non si trovava la strada di questo impianto situato su una montagna. Qualche calciatore si è sentito anche male in pullman per effetto delle curve. Abbiamo pagato un po’ di nervosismo nei minuti iniziali in cui siamo andati sotto di due reti ma poi abbiamo avuto una reazione importante, da squadra, in cui abbiamo fatto quattro goal in diciotto minuti. L’unica cosa che posso dire è che probabilmente sul 5-2 avremmo dovuto gestire meglio la partita. Ma non sono tanto convinto della fattibilità tattica, perché il campo non presentava le caratteristiche ideali per farlo. Gli episodi poi hanno fatto il resto. Loro hanno accorciato le distanze e noi abbiamo sprecato un calcio di rigore. Comunque sono più che soddisfatto per la prestazione e la reazione della squadra agli avvenimenti”.
Chianese e Gala sono entrati ancora una volta a partita in corso, dando il loro importante contributo. ”La squadra sta giocando bene e sta facendo risultato. Chianese e Gala sono calciatori importantissimi per il Real Aversa che hanno sempre dato il loro contributo quando chiamati in causa”.