Real Aversa, mister Sannazzaro commenta la vittoria di Troina: “sono molto soddisfatto della reazione della squadra”
8 Ottobre 2021Real Aversa – Biancavilla 3-2. Tabellino e commento
10 Ottobre 2021Il Real Aversa ospita il Biancavilla. Le dichiarazioni di Pellegrino e Sannazzaro e la probabile formazione.
Terza gara in sette giorni per il Real Aversa che oggi alle ore 15:00 allo Stadio Augusto Bisceglia affronterà il Biancavilla, per la quinta giornata di campionato. La squadra sta attraversando un buon momento di forma e vuole continuare a fare risultato. I normanni ieri hanno svolto la rifinitura al Bisceglia, che anche oggi avrà una capienza ridotta per la chiusura della tribuna Romaniello.
Lo sfogo del presidente Pellegrino. La mancata agibilità del settore turba non poco il presidente Guglielmo Pellegrino, che ieri ha preannunciato una sua dichiarazione al riguardo nel post gara con il Biancavilla.
“La mancata agibilità della tribuna Romaniello anche nella gara con il Biancavilla obbliga a mettere tutti insieme in un unico settore. Per motivi di ordine pubblico dobbiamo riservare un settore agli ospiti. Non possiamo -osserva-soddisfare le richieste dei nostri tifosi. Siamo enormemente rammaricati. Ci saremmo aspettati un’agibilità pronta per il campionato scorso. Questa è la terza partita in casa, la situazione non dipende da noi. Non riusciamo a capire come mai non si riesca a risolvere questa piccola problematica. Ci saremmo aspettati che gli organi preposti si sarebbero mossi per risolvere la questione. Abbiamo degli obblighi legati al Covid, ci sentiamo di navigare nel buio. Non voglio essere polemico ma è un dato di fatto. Ci sentiamo non considerati. Ci sarà tempo e modo di fare altre considerazioni. Posso anticipare sin da adesso che domenica a fine gara probabilmente parlerò solo io al di là del risultato , si parlerà di determinate situazioni contingenti. Ci sarà una conferenza stampa. Il fatto tecnico non passa in secondo piano. Eravamo fiduciosi della risposta dei ragazzi, convinti della bontà delle scelte fatte in estate e consapevoli che lotteremo in ogni momento per raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza”.
Situazione in casa Real Aversa. Tornando al match con il Biancavilla, mister Sannazzaro predica prudenza. “Stiamo giocando bene – ha dichiarato il tecnico – e stiamo ottenendo delle vittorie meritate, ma non dobbiamo pensare di essere di fenomeni e che tutto vada per il meglio. Ogni partita ha una storia a se e quella con il Biancavilla non è semplice al di là della classifica dei siciliani”. Lo staff sanitario sta cercando di recuperare Del Prete, infortunatosi in coppa con l’Afragolese. Per il resto sono tutti disponibili, compreso l’ultimo tesserato Sorriso. Non dovrebbero esserci novità di formazione, anche se l’allenatore farà sicuramente tirare il fiato nella ripresa a diversi calciatori. Probabile quindi ancora una conferma dell’undici che ben sta figurando nelle ultime giornate.
Terna arbitrale abruzzese. Real Aversa – Biancavilla sarà diretta da Guido Verrocchi di Sulmona, assistito da Domenico Lombardi di Chieti e Manuel Giorgetti di Vasto.
Dove seguire la partita. La gara con il Biancavilla sarà trasmessa in diretta streaming sulla official page Facebook del Real Aversa (ticket € 6,99). Su normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica della partita.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Schiavi, Russo D. (‘01), Strianese, Ndiaye; Montaperto (‘02), La Monica (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro