Riprendiamo il cammino verso il nostro obiettivo
4 Dicembre 2021Real Aversa – Paternò 2-3. Tabellino e commento
5 Dicembre 2021Real Aversa, esame Paternò con tre assenze. La probabile formazione.
Oggi il Real Aversa ospiterà il Paternò e proverà a riprendere il cammino verso la salvezza. La partita si giocherà allo stadio Vittorio Papa di Cardito, per consentire al manto erboso del Bisceglia di rinverdire a seguito della risemina effettuata dopo la partita con il Messina.
La situazione in casa Aversa. Mister Sannazzaro purtroppo ha gli uomini contati. Il tecnico dovrà fare ancora a meno di capitan Vincenzo Russo, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo, e di Simone Del Prete, operato al menisco in settimana. È notizia di ieri che non è stato convocato l’attaccante Mario Chianese perché ha manifestato l’intendimento di essere ceduto. Lo ha reso noto la società con una nota pubblicata sulla official page di Facebook. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbero esserci novità rispetto a domenica scorsa. Tra i pali dovrebbe essere confermato De Simone. In difesa Gala affiancherà Hutsol, con Di Lorenzo e Mariani a supporto. In mediana ci saranno Strianese e Domenico Russo, mentre sugli esterni potrebbero giocare Schiavi e Cavallo. Ndiaye dovrebbe avere un ruolo più avanzato in supporto a La Monica. Le alternative in attacco sono Montaperto e Iannone.
Gli avversari. Il Paternò è una squadra in ottima salute, reduce da due vittorie consecutive. Domenica scorsa i siciliani hanno rifilato otto reti al Messina.
Dove seguire la partita. Diretta streaming gratuita sulla official page Facebook del Real Aversa. Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire la diretta testuale e gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi.
La terna arbitrale. Real Aversa – Paternò sarà diretta da Mario Picardi di Viareggio, assistito da Fabio D’Ettorre e Stefano Carchesio di Lanciano.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-4-1-1): De Simone (‘02); Di Lorenzo (‘03), Gala, Hutsol, Mariani (‘01); Cavallo (‘02), Russo D. (‘01), Strianese, Schiavi; Ndiaye; La Monica (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro
1 Comment
[…] termine di una partita combattuta e ricca di emozioni, il Real Aversa rimedia la terza sconfitta consecutiva. Un risultato […]