Nardò – Aversa, un precedente nell’arena del toro
23 Aprile 2021Nardò – Real Agro Aversa 5-0. Tabellino e commento
25 Aprile 2021Real Agro Aversa, a Nardò per il riscatto.
Il Real Agro Aversa domani sarà in campo a Nardò per il recupero della 22^ giornata. La partita di Gravina si è trasformata in una disfatta poiché ha comportato anche la squalifica di tre calciatori importanti per la squadra: Messina, Gallo e Della Corte. Mister De Stefano potrà contare su Avella che ha recuperato dall’infortunio e su Ricciardi, che ha scontato il turno di squalifica. I normanni da ieri si sono allenati a Villa Literno dove in mattinata hanno svolto anche la rifinitura.
La formazione. Mister De Stefano dovrebbe optare ancora per il collaudato modulo 3-5-2, con l’inserimento di Avella nel pacchetto arretrato insieme a Cassandro e Varchetta. La mediana dovrebbe essere costituita da Faella, Faiello, Palumbo, Ziello e Mariani. In attacco al fianco di Chianese dovrebbe esserci Negro. Dirigerà l’incontro Giovanni Agostoni di Milano, assistito da Leonardo Varano di Crotone e Fabrizio Cozza di Paola. La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (3-5-2): Papa (‘02); Avella, Cassandro, Varchetta; Faella, Faiello, Palumbo, Ziello (1999), Mariani (‘01); Chianese (‘01), Negro. Allenatore Antonio De Stefano