La forza del gruppo
5 Ottobre 2021Troina – Real Aversa 4-5. Tabellino e commento
6 Ottobre 2021Il Real Aversa a Troina con l’obiettivo di muovere la classifica. La probabile formazione
Ancora una trasferta siciliana per il Real Aversa nel primo turno infrasettimanale di campionato. I normanni affronteranno il Troina, attualmente cenerentola del girone. Una partita da non sottovalutare perché i siciliani tra le mura amiche lotteranno con il coltello tra i denti per muovere la classifica.
Gli avversari. La società ennese ha iniziato in ritardo la preparazione con una rosa giovane, affidando la panchina a Giuseppe Pagana, tecnico che nel campionato precedente aveva lasciato la squadra quando era prima in classifica, in lotta con il Palermo. A metà settembre la guida tecnica è stata poi affidata ad Angelo Galfano, allenatore esperto chiamato a centrare l’obiettivo salvezza. Il Troina deve recuperare una penalizzazione di 6 punti (inizialmente erano dieci) per illecito sportivo.
La situazione in casa Aversa. Il Real Aversa è partito ieri alla volta di Troina. Mister Sannazzaro ha tutto il gruppo a disposizione, ad eccezione di Del Prete. Non c’è stato tempo per preparare la partita ma il tecnico ha sicuramente lavorato molto sotto l’aspetto psicologico. Bisogna mantenere alta la concentrazione e cercare di portare a casa un risultato positivo. Probabile qualche cambio rispetto alla partita con il Giarre, con Chianese e Gala che scalpitano per rientrare in formazione.
Terna arbitrale. Dirigerà l’incontro Stefano Moretti di Como, assistito da Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Giovanni Celestino di Reggio Calabria.
Dove seguire la partita. A causa del maltempo la gara non sarà più trasmessa in diretta streaming. L’ha comunicato la società Asd Troina, che rimborserà il ticket a chi l’aveva già acquistato. L’andamento della gara si potrà seguire in diretta telematica sul sito NormannaLive.it.
Questa la probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Schiavi, Russo D. (‘01), Strianese; Chianese (‘01), Montaperto (‘02), Ndiaye. Allenatore Giovanni Sannazzaro