
Team Altamura – Real Agro Aversa 4-1. Tabellino e commento
6 Gennaio 2021
Il pianeta Real Agro Aversa è tornato nell’orbita terrestre
7 Gennaio 2021Team Altamura – Real Agro Aversa 4-1, le pagelle dei granata.
PAPA: 5,5. Giornata piuttosto impegnativa. Subisce quattro reti su cui poteva poco e niente. Evita un passivo più pesante respingendo un colpo di testa di Lanzolla.
FAIELLO: 5,5. Sinceramente non è dispiaciuta la sua gara, sia in difesa che in mediana. Probabilmente non doveva lasciare il campo. (64’ PALUMBO: 5. Esordio per lui in maglia granata. Un debutto da dimenticare. Non impatta bene sulla gara).
VARCHETTA: 5. Lascia andare Casillo troppo facilmente in occasione del primo goal. Sembra aver perso lo smalto nelle ultime gare.
DI GIROLAMO: 5,5. La difesa non ha girato bene, come del resto gli altri reparti. Speriamo di vederlo presto prendere per mano la squadra.
MARIANI: 5. Giornata no anche per lui. Commette il fallo da rigore che chiude di fatto la partita.
NDIAYE: 5. Dopo un inizio di campionato brillante anche lui sembra essersi un po’ smarrito. Ha combinato poco ma è tra i pochi che riesce a dare profondità alla squadra. (46’ CASSANDRO: 5. Si associa al grigiore generale. Una sostituzione che non ha dato alcun vantaggio alla squadra).
GALLO: 6. Primo tempo disastroso in cui sbaglia molto incaponendosi spesso con la palla al piede. Si riscatta decisamente nella ripresa, emergendo per la sua solita dinamicità e caparbietà. È tra i pochi a lottare fino alla fine.
DELLA CORTE: 5,5. Entra spesso nel vivo del gioco, sostituendosi nella prima frazione di gara allo spento Gallo. Sinceramente non riusciamo a capire la sua sostituzione. (78’ ZIELLO: sv. Impatta molto bene sulla gara, risultando in un quarto d’ora il più pericoloso della squadra. È l’unico centrocampista che tira in porta).
PAGLIUCA: 5. Esordio per lui dal primo minuto. Non conosciamo le caratteristiche del calciatore che ci risulta essere una prima punta. È stato schierato esterno sinistro dove ha combinato ben poco. (64’ CHIANESE: 6. Sono due gare che parte dalla panchina, entra e timbra il cartellino. Il suo ingresso in campo da un po’ di vivacità alla manovra).
MESSINA: 5,5. È un giovane che ha qualità, si intuisce. Ma gioca spesso troppo lontano dalla porta.
SIMONETTI: 5. Oggi la sua prova è stata inconsistente, come del resto quella di tutta la squadra.
ABBONDANZA: 5. Non sono sue le scelte iniziali e probabilmente anche quelle in gara. Gli avversari erano sicuramente tecnicamente più forti e meglio organizzati in campo, ma la squadra è stata troppo arrendevole. Non abbiamo compreso la scelta e la posizione in campo di Pagliuca. Si è rivelata un flop. Ziello merita sicuramente più spazio.