Patron Pellegrino pensa ai tifosi sostenitori
29 Maggio 2022“Sport e inclusione sociale”, dall’Unione Europea i fondi per il rifacimento del terreno di gioco del Bisceglia
30 Maggio 2022Serie D girone I, la Cavese vince la finale playoff. Il Castrovillari condanna il Rende alla retrocessione.
Si sono disputati ieri le finali playoff e playout di Serie D. Nel Girone I si sono affrontate la Cavese e l’Acireale con la vittoria degli aquilotti per 2-1 dopo i tempi supplementari. Al “Simonetta Lamberti” nell’extra time una doppietta di Foggia ha consentito alla Cavese di ottenere la vittoria per 2-0. Adesso la squadra blufoncè spera di ottenere il ripescaggio in serie C dopo aver chiuso la stagione regolare con 77 punti, ad una lunghezza dalla Gelbison prima e già tra i professionisti.
Al “Mimmo Rende” il playout per la permanenza in serie D tra Castrovillari e Rende è terminata col risultato di 0-0 dopo i tempi supplementari e certifica la salvezza dei rossoneri del Pollino, come da regolamento per il miglior piazzamento alla fine della regular season. Dopo due anni, il Rende retrocede mestamente in Eccellenza. Centoventi minuti caratterizzati dalla paura di perdere oltre ad un inevitabile nervosismo che ha portato a una espulsione per parte, Strumbo per i padroni di casa e Trovato per gli ospiti.