Stadio Augusto Bisceglia, effettuata la semina del manto erboso. Il video
12 Febbraio 2021Serie D girone H, a Bitonto esonerato mister Ragno. Nuovo ds per il Brindisi
13 Febbraio 2021Serie D girone H, continuano a rinforzarsi tutte le concorrenti per la salvezza.
Continuano a rinforzarsi tutte le concorrenti per la salvezza. Su tutte Fasano e Puteolana, che possono definirsi davvero le regine del calciomercato. La società Flegrea prosegue il mercato di riparazione per dare ulteriori alternative al nuovo tecnico Ciaramella per centrare l’obiettivo salvezza. Di seguito i movimenti di mercato conclusi nell’ultima settimana.
L‘Asd Puteolana 1902, ha ufficializzato l’ingaggio di Luca Cigliano, ex Aversa Normanna. Il giovane centrocampista, classe 1998, vestirà la maglia dei “diavoli rossi” per questa stagione calcistica. La Puteolana ha rinforzato notevolmente la linea mediana della Prima Squadra, ingaggiando anche il centrocampista Giuseppe Lauria, atleta lucano classe 1994, reduce da una prima parte di stagione vissuta con indosso la maglia del Bisceglie nel Girone C di Serie C.
L’ex Potenza, Marsala, Torres, Recanatese e Lumezzane tra le altre, vanta oltre 100 presenze in Serie D e rappresenta indubbiamente una pedina importante per il proseguo di stagione. La società flegrea è molto vicina anche all’acquisizione di Antonio Granata (’00) difensore in uscita dalla Cavese con cui ha disputato la prima parte di stagione.
Il Città di Fasano si conferma particolarmente attivo sul mercato e dopo gli arrivi dall’FC Messina dell’attaccante brasiliano Lucas Dambros Da Silva e del centrocampista franco-guadalupense Thomas Benoit Gille, il club biancazzurro ha annunciato l’ingaggio dell’esterno argentino Cristian Tomás Gentile, talentuoso atleta classe 1999, pronto ad affrontare la sua prima esperienza assoluta nel Calcio di casa nostra.
Il Portici ha ufficializzato l’ingaggio di Federico Nacci. Il giovane centrocampista, classe 1998, vestirà la maglia azzurra per questa stagione calcistica. Cresciuto nei settori giovanili di Torino e Chieri, questa per Federico sarà la seconda esperienza in Serie D dopo quella vissuta con la Pro Settimo nella stagione 2016/2017. Nel suo curriculum diverse stagioni in Serie C con le casacche di Pisa, Paganese, Lecco e Bisceglie.
Colpo di mercato in entrata finalizzato dal Brindisi FC. La Società adriatica, infatti, ha reso noto l’ingaggio di Franco Padin, attaccante argentino classe 1994, ex Napoli United e Moliterno tra le altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata con la Reggiomediterranea nel Girone Unico di Eccellenza Calabrese.
Ritorno al Francavilla in Sinni per il centravanti barese ex Audace Cerignola classe 1993: “Savino Leonetti ritorna in rossoblu dopo le esperienze in riva a Sinni nelle stagioni 2011/12 e 2018/19. Leonetti nelle due precedenti stagioni ha collezionato 47 presenze condite da diversi gol.