Serie D girone H, continuano a rinforzarsi tutte le concorrenti per la salvezza
13 Febbraio 2021Verso Real Aversa – Sorrento, mister Fusco “affrontiamo una squadra che viene da ottimi risultati, ma il terreno di gioco non è dei migliori”
13 Febbraio 2021Serie D girone H, a Bitonto esonerato mister Ragno. Nuovo ds per il Brindisi.
Era nell’aria da qualche tempo: le ultime prestazioni e la sconfitta di ieri contro la Puteolana hanno portato la società neroverde a dare un cambio di passo, una svolta importante per invertire la rotta e il trend negativo. Nicola Ragno non sarà più il trainer neroverde, al suo posto il sodalizio bitontino ha scelto Valeriano Loseto, reduce dall’esperienza sulla panchina del Gravina con il quale ha ottenuto importanti risultati centrando sempre gli obiettivi prefissati. Allenatore barese, con parentesi di rilievo nelle Giovanili di Andria e Bari.
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Brindisi FC ha reso noto di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Renato Voglino, 42enne mesagnese, attuale agente di diversi calciatori, esperto di mercato e di Calcio giovanile, già impegnato nell’opera di rafforzamento dell’organico a disposizione di Mister Claudio De Luca. Voglino succede al dimissionario Nicola Dionisio.