Pareggio a reti bianche nel big match di giornata: Real Normanna e Real Forio si dividono la posta
19 Novembre 2024La Real Normanna non riesce a passare a Pomigliano. Al Gobbato finisce 0-0
23 Novembre 2024Real Normanna oggi in campo a Pomigliano nell’anticipo della tredicesima giornata.
Oggi, alle 14.30, si apre il sipario sulla tredicesima giornata di campionato con un incontro che promette emozioni: la Real Normanna scenderà in campo al “Gobbato” per affrontare il Pomigliano. L’attesa è palpabile tra i tifosi della Normanna per un match che potrebbe rivelarsi cruciale per il prosieguo della stagione.
La Real Normanna si presenta a questo incontro con un bottino di 24 punti in classifica, frutto di un inizio di campionato altalenante che ha visto la squadra di mister Sanchez cadere due volte nelle prime giornate per poi collezionare ben cinque vittorie consecutive. Tuttavia, nelle ultime due gare, la formazione ha subito un leggero rallentamento, con due pareggi che hanno destato qualche preoccupazione nei tifosi. In ogni caso, l’atmosfera nel club rimane positiva, con la consapevolezza che le due sole sconfitte esterne, arrivate nei derby contro Sessana e Gladiator, hanno influito sul distacco dalla capolista Afragolese.
Uno dei punti di forza della Real Normanna è la sua attitudine offensiva: la squadra ha messo a segno 12 reti in sei partite lontano da casa, un dato che la colloca al secondo posto in questa particolare classifica, solo alle spalle di Afragolese ed Ercolanese. L’arsenale offensivo è ben fornito, con attaccanti pronti a far la differenza.
Dall’altro lato, il Pomigliano si presenta come un avversario temibile, avendo subito solamente 4 reti tra le mura amiche e mantenendo una striscia positiva di otto partite, contrassegnata da cinque vittorie e tre pareggi. Sarà dunque fondamentale per la Normanna riuscire a scardinare la compagine locale e trovare spazi in una difesa così solida.
Il tecnico Luigi Sanchez ha selezionato i seguenti giocatori, convocandoli per la gara:
Portieri:
– Tommaso Merola
– Castrese Poerio
Difensori:
– Antonio Battaglia
– Rosario Di Girolamo
– Nicola Lagnena
– Giovanni Pantano
– Vincenzo Sequino
– Ferdinando Sieno
Centrocampisti:
– Gennaro Acampora
– Giuseppe Canneva
– Giuseppe Delli Paoli
– Gennaro De Rosa
– Simone Fontanarosa
– Vincenzo Marzano
– Raffaele Nocchiere
– Gennaro Ruggiero
– Domenico Russo
Attaccanti:
– Francesco Acosta
– Vincenzo Caso Naturale
– Francesco Cestrone
– Fabrizio Guarracino
– Emanuele Serrano
Ancora assente l’infortunato Francesco Esposito che sta recuperando da uno stiramento muscolare.
L’incontro sarà diretto dal Signor Alessandro Cisternini della Sezione AIA di Seregno, coadiuvato da Riccardo Marcone e Andrea Mallardo.
I tifosi della Real Normanna sono pronti a far sentire il loro sostegno alla squadra che proverà a tornare a casa con l’intera posta in palio.