Del Villano, una dichiarazione di passione e unità alla vigilia della partita con il Montecalcio
13 Settembre 2024Real Normanna – Montecalcio 5-1: la partita perfetta
15 Settembre 2024Real Normanna – Montecalcio: oggi il debutto dei granata allo stadio Bisceglia.
Oggi, alle ore 15:30, lo stadio Bisceglia di Aversa si prepara ad accogliere il tanto atteso debutto casalingo della Real Normanna nel nuovo campionato. Sarà un grande giorno per i tifosi della Real Normanna e per la città di Aversa. Un match che non solo segnerà l’inizio del campionato in casa, ma che rappresenterà anche un’occasione per costruire una solida identità di squadra.
I granata, guidati da mister Luigi Sanchez, sono pronti a confrontarsi con il Montecalcio, squadra allenata da Diego Maradona Jr., in quella che si preannuncia come una sfida avvincente e ricca di emozioni.
È la seconda giornata di un girone estremamente competitivo, in cui ogni partita può rivelarsi decisiva. Dopo la vittoria ottenuta in trasferta a Frattamaggiore, i ragazzi di Sanchez sono determinati a continuare il loro percorso vincente. L’atmosfera che si respira sui social è di grande attesa per questo match che potrebbe segnare un importante inizio per la squadra granata.
I convocati. Per l’impegno contro il Montecalcio, mister Sanchez ha convocato un gruppo di 22 calciatori. Ecco l’elenco:
Portieri:
– Tommaso Merola
– Luca Orefice
– Castrese Poerio
Difensori:
– Rosario Di Girolamo
– Nicola Lagnena
– Antonio Martone
– Giovanni Pantano
– Vincenzo Sequino
– Mario Severino
– Ferdinando Sieno
Centrocampisti:
– Gennaro Acampora
– Giuseppe Canneva
– Giuseppe Delli Paoli
– Gennaro De Rosa
– Simone Fontanarosa
– Vincenzo Marzano
– Marco Pragliola
– Domenico Russo
Attaccanti:
– Vincenzo Caso Naturale
– Francesco Esposito
– Fabrizio Guarracino
– Emanuele Serrano
La probabile formazione. Per questa sfida, il mister dovrebbe schierare l’undici titolare che ha trionfato a Frattamaggiore: Castrese Poerio in porta, supportato in difesa da Ferdinando Sieno, Giovanni Pantano, Rosario Di Girolamo e Vincenzo Sequino. A centrocampo De Rosa, Acampora e Fontanarosa dovranno gestire il gioco, mentre in attacco ci saranno Esposito, Caso Naturale e Guarracino.
L’avversario. Il Montecalcio arriva da una sconfitta interna contro l’Albanova, maturata nei minuti finali, e sarà determinato a riscattarsi. La sfida con la Real Normanna rappresenta quindi una grande opportunità per la squadra di Monte di Procida, nella quale cercheranno di trovare il miglior modo di affrontare un avversario per loro temibile.
La terna arbitrale. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Omar Michele Zampieri di Rovigo, coadiuvato dagli assistenti Alessio Iacoletti e Francesco Pio Storelli, entrambi di Nocera Inferiore.