
Real Aversa, la Sancataldese non è un tabù. La probabile formazione
19 Febbraio 2023
Real Aversa, l’appello di mister Campana ai tifosi: “daremo il massimo ma dateci una mano”
25 Febbraio 2023Real Aversa, verso la sfida con il Castrovillari.
La Sicilia non è più terra di conquista per i normanni che sono tornati con una sconfitta dalla lunga trasferta di San Cataldo.
Uno stop che fa ristagnare in piena zona retrocessione il Real Aversa, che deve iniziare a preoccuparsi anche delle cenerentole del girone, Mariglianese e Paternò, vittoriose domenica scorsa. I cugini napoletani hanno fatto addirittura bottino pieno in trasferta, dando un chiaro segnale che non hanno mai mollato. Mister Campana sta lavorando molto sul gruppo ed è chiamato a centrare una salvezza che diventa sempre più difficile.
I prossimi due incontri casalinghi potrebbero dare nuova linfa ad un ambiente che ha bisogno di autostima, che può arrivare solo dalle vittorie. Domenica al Bisceglia arriva il Castrovillari che in classifica precede i normanni di due punti e sette giorni dopo ci sarà il derby con la Polisportiva Santa Maria. I cilentani navigano a metà classifica e incappano sovente in prestazioni altalenanti. Vista la classifica, non avendo il fiato sul collo, dovrebbero scendere in campo meno motivati dei granata.
La società, in occasione della gara con il Castrovillari, ha indetto l’iniziativa “porta un amico allo stadio”. Acquistando un biglietto (10 € + 1 € di commissioni ) si ha diritto a due ingressi. Campana, che ha voluto fortemente il ritorno della squadra al Bisceglia di Aversa, spera nella presenza numerosa dei tifosi normanni.