Real Aversa, oggi nuovo incontro tra la società e l’amministrazione comunale. Sarà ufficializzata la disponibilità dello stadio Augusto Bisceglia
23 Giugno 2023Ricomincio da te
25 Giugno 2023Real Aversa, trovato l’accordo per l’utilizzo dello stadio Bisceglia. Torna in società l’ex patron Pellegrino.
Il Real Aversa ha trovato l’accordo per la gestione dello stadio Augusto Bisceglia. Nell’incontro con l’amministrazione comunale, avvenuto oggi pomeriggio nella sala consiliare, la società granata ha avuto l’ok da parte del dirigente della ONLUS, Gianluigi Antonini, per utilizzare l’impianto di via Caruso nei termini richiesti. I normanni avranno disponibile la struttura sportiva tutti i giorni della settimana, per alcune ore, ad eccezione del lunedì, e il sabato mattina per la rifinitura alla vigilia delle gare di campionato. Il Real Aversa corrisponderà alla OPES un importo annuo di 16.000 euro.
Guglielmo Pellegrino torna in società. L’ex patron, presente all’incontro, torna in società come direttore dell’area tecnica, ruolo che ricoprirà contemporaneamente anche per le società del Savoia e del Portici, ultima società acquisita dalla Casa Reale Holding.
Il progetto Real Aversa. Nulla è trapelato sul progetto calcistico Real Aversa. La società presenterà domanda di ripescaggio in serie D ma la probabilità sembra essere scarsa, così come la riammissione. Nessuna indiscrezione anche sull’allenatore. La società potrebbe ripartire da Campana e provare a vincere il torneo di eccellenza ripartendo dall’ossatura della squadra dello scorso anno.
L’incontro si è concluso con un brindisi.