
Proviamo a vincere ancora, tutti insieme
19 Ottobre 2021
Real Aversa – San Luca 0-0. Tabellino e commento
20 Ottobre 2021Real Aversa – San Luca, i normanni vogliono continuare a stupire. La probabile formazione.
Oggi il campionato impegna le squadre del girone I in un altro tour de force. Nel secondo turno infrasettimanale in programma alle ore 15:00, il Real Aversa ospiterà il San Luca. I calabresi hanno avuto un buon inizio di stagione e domenica scorsa sono riusciti a fermare la forte Gelbison.
Situazione in casa Aversa. Mister Sannazzaro per l’occasione recupera Gala, Mariani e Amabile, assenti con il Castrovillari. Non c’è stato tempo per preparare la gara con il San Luca, ma questo discorso vale per tutte le squadre del girone. Il Real Aversa ha disputato ieri pomeriggio la rifinitura allo stadio Augusto Bisceglia. L’impianto aversano anche oggi non presenterà un bel colpo d’occhio, per la chiusura della tribuna Romaniello e per il fatto di dover destinare agli ospiti la curva nord. I due settori saranno praticamente vuoti. I tifosi aversani supporteranno la squadra dalla tribuna bianca. Buone nuove dall’infermeria. Mister Sannazzaro potrà disporre di Gala, Mariani ed Amabile. I tre calciatori hanno recuperato appieno e saranno impiegabili. Il tecnico sicuramente opterà per un turnover. Probabile il rientro di Mariani in difesa, novità anche a centrocampo e in attacco. Simone Del Prete dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. Potrebbero tirare il fiato anche Strianese e Mario Chianese che hanno speso tanto nelle ultime giornate.
Terna arbitrale pugliese. Real Aversa – San Luca sarà diretta da Valerio Vogliacco di Bari, assistito da Vincenzo Abbinante di Bari e Vincenzo Andreano di Foggia.
Come seguire la partita. Diretta streaming su Facebook nella official page del Rel Agro Aversa (ticket € 6,99). Sul sito normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Del Prete (‘01), Amabile (Strianese), Russo D. (‘01); Cavallo (‘02), La Monica (‘01), Ndiaye. Allenatore Giovanni Sannazzaro