
Real Aversa, tesserati gli under Boggia e Avitabile
17 Dicembre 2022
Real Aversa 1925 – Mariglianese 2-2. Tabellino e commento
17 Dicembre 2022Real Aversa, oggi in campo con la Mariglianese. La probabile formazione.
Questo pomeriggio il Real Aversa 1925 scenderà in campo ad Arienzo per affrontare la Mariglianese, anticipo della 16^ giornata. Lo farà senza il suo capitano Vincenzo Russo, che giovedì ha lasciato la compagine normanna. La notizia era nell’aria, la risoluzione è stata dettata esclusivamente da problemi personali e familiari di Russo che per il momento deve abbandonare non solo il Real Aversa, ma il calcio.
La situazione in casa Aversa. La bella prestazione sfoderata a Catania, ha spazzato via le ultime tossine del periodo buio attraversato da società e squadra e ha restituito al gruppo lo smalto di inizio campionato. Mister Maschio, soddisfatto della prestazione con la capolista, è costretto ad operare comunque dei cambiamenti. L’ambiente è consapevole che oggi non sarà una partita facile. Con la Mariglianese torna disponibile Schiavi, che ha scontato il turno di squalifica, ma sarà assente Nespoli, espulso allo stadio Massimino. Da valutare anche le condizioni di Scognamiglio, uscito malconcio dal terreno di gioco. Oggi potrebbero fare il proprio esordio gli ultimi due tesserati classe 2003, il difensore centrale Roberto Avitabile e il trequartista Giosuè Boggia.
Gli avversari. Matricola e fanalino di coda con tre punti, frutto di altrettanti pareggi, la squadra napoletana da due settimane ha un nuovo presidente. Si tratta di Federico De Girolamo. Ad affiancarlo nel nuovo sodalizio sono arrivati anche Santolo Nappi e Simbolo Mario, rispettivamente nei ruoli di vice presidente e direttore sportivo. La nuova società e la squadra non hanno di certo mollato e proveranno fino alla fine a salvare disperatamente la categoria conquistata lo scorso anno.
La terna arbitrale. Real Aversa 1925 – Mariglianese sarà diretta da Nirintsalama T. Andriambelo della sezione Roma 1, assistito da Valeria Spizuoco di Cagliari e Vickraj Andrea Gookooluk di Civitavecchia. Nessun precedente della terna arbitrale con il Real Aversa.
Dove seguire la gara. La società non ha ancora reso noto se ci sarà la diretta streaming sulla official page del Real Aversa. L’andamento della gara sarà possibile seguirlo sul sito www.normannalive.it.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Russo A.; Boemio (2004), Strianese, Bonfini, Crispino (2003); Russo D. (2001), Del Prete, Schiavi; Cavallo (2002), Gassama, Petricciuolo. Allenatore Antonio Maschio