Real Aversa – Cavese, Sannazzaro nel post gara: “abbiamo giocato alla pari”
11 Aprile 2022Paternò – Real Aversa 0-1. Tabellino e commento
14 Aprile 2022Real Aversa, oggi in campo a Paternò decimato da infortuni e squalifiche. La probabile formazione.
Real Aversa oggi in campo a Paternò per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato. Gli uomini di mister Sannazzaro non hanno ancora digerito l’immeritata sconfitta casalinga con la Cavese e sono a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. I normanni da ieri sono ospiti a Torre del Grifo Village, centro di allenamento del Catania Calcio situato a Mascalucia.
La situazione in casa Aversa. La squadra è decimata da infortuni e squalifiche. Sono sei gli assenti a Paternò. Agli infortunati di lungo corso Gala e Ndiaye, nelle ultime settimane si è aggiunto anche Di Lorenzo che sta recuperando da uno stiramento muscolare. Non saranno veloci i tempi di recupero anche per Durazzo, infortunatosi alla spalla nel finale di gara con la Cavese. Davvero sfortunato nella circostanza il giovane attaccante che era in campo da pochi minuti. Agli infortunati si sono aggiunti Schiavi e Chianese, squalificati dal giudice sportivo nel post gara con la Cavese. Mister Sannazzaro, a corto di organico, ha dovuto ricorrere a convocazioni dalla juniores. In panchina siederanno anche tre calciatori classe 2004, Emmanuele Falco, Vincenzo Calise e Raffaele Langella. Per quanto riguarda la formazione, mister Sannazzaro dovrà soprattutto reinventare l’attacco e per l’occasione potrebbe cambiare il modulo di gioco. In difesa dovrebbe rientrare Mariani sull’out sinistro, a completare la linea difensiva con Hutsol, Vincenzo Russo e Bonfini. Questa circostanza consente di scalare in avanti Di Lorenzo, calciatore di qualità per supportare la manovra. Ma in mediana potrebbe rientrare anche Strianese, recuperato alla vigilia del match con la Cavese. Punti fermi del centrocampo saranno Del Prete e Domenico Russo. A supporto dell’unica punta La Monica, potrebbe agire Cavallo.
La terna arbitrale. La gara Paternò – Real Aversa 1925 sarà diretta da Sergio Palmieri di Conegliano, assistito da Gheorghe Mititelu di Torino è Francesco Tragni di Matera.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page facebook del Paternò (ticket € 9,99). Sul sito www.normannalive.it potrete seguire la diretta testuale della gara e gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-4-1-1): Lombardo; Hutsol, Russo Vincenzo, Bonfini, Mariani (‘01); Di Lorenzo (‘03), Russo Domenico (‘01), Del Prete (‘00), Strianese (Sannia); Cavallo (‘02); La Monica (‘01).