Real Aversa Normanna, Matachione precisa sui social: “stiamo facendo le corse, ma ci stiamo organizzando per tutti gli aspetti, anche per la comunicazione”
9 Agosto 2023A che gioco stiamo giocando?
12 Agosto 2023Real Aversa Normanna, ieri il raduno a Chiaiano con un gruppo di giovani. Dopo una settimana la squadra si sposterà a Caivano.
Ieri nel tardo pomeriggio il Real Aversa Normanna si è radunato presso il centro sportivo “La Paratina” di Chiaiano. Un gruppo di giovani calciatori, molti dei quali in prova, ha svolto il primo allenamento diretto da Nicola Romaniello. Sarà una squadra giovane quella che si presenterà ai nastri di partenza del campionato. Non ci sono dubbi su questo aspetto. Ieri a coadiuvare Romaniello c’era Nicola Balestrieri, aversano, i due hanno giocato insieme ai tempi dell’Aversa Normanna.
Tra i calciatori presenti ieri anche Di Lorenzo, Grimaldi, Garofalo, Sansone, Casillo, Dello Iacono e Babacar (un ritorno il suo). La società spera di confermare anche Mariani, da due anni ad Aversa. In questi giorni il neo ds Palma metterà a disposizione di Romaniello giovani calciatori in prova. La squadra si allenerà per una settimana a Chiaiano per poi trasferirsi a Caivano.