Le cose non dette
8 Agosto 2023Real Aversa Normanna, ieri il raduno a Chiaiano con un gruppo di giovani. Dopo una settimana la squadra si sposterà a Caivano
10 Agosto 2023Nazario Matachione, socio della Casa Reale Holding, sarà verosimilmente il referente principale del Real Aversa Normanna. È lui che chiarisce, attraverso i social, la situazione attuale.
”stiamo attendendo il passaggio di consegna di tutte le password dei social del Real Aversa per poi fare tutte le doverose comunicazioni ufficiali e tenervi aggiornati. Al momento utilizziamo questa importante e seria pagina (ndr AVERSA CALCIO NEL CUORE) per tutte le comunicazioni. Purtroppo la cessione di quota è avvenuta “solo” il 26/7, e stiamo attendendo che la acquisizione sia recepita in camera di commercio per poi poter effettuare il cambio di amministratore. Sono 10 giorni che stiamo facendo le corse per poter allestire al meglio la squadra. Abbiamo già concluso un importante accordo con il mister Lisbona per far nascere una proficua partnership per la costruzione di un settore giovanile (Accademy Casa Reale) all’avanguardia. Abbiamo deciso di creare questa Unione proprio perché l’attuale scuola calcio ha tutti i requisiti per poter realizzare un progetto a livello nazionale. In data odierna abbiamo nominato come DS il sig Pasquale Palma. Chiaramente sarà coadiuvato dal Dott. Pino Iodice. Mercoledì prossimo inizierà il ritiro presso la struttura La paratina a Chiaiano. State sereni che stiamo lavorando h24 senza soste”.