Real Aversa, una uscita nella nuova finestra del calciomercato
29 Gennaio 2022Real Aversa, oggi in trasferta con la Polisportiva Santa Maria. Scopriamo i nostri avversari
30 Gennaio 2022Real Aversa, molte le assenze con la Polisportiva Santa Maria. La probabile formazione
Dopo oltre un mese il Real Aversa torna in campo per riprendere il cammino in campionato. Purtroppo sarà una squadra decimata dagli infortuni quella che domani affronterà la Polisportiva Santa Maria.
La situazione in casa Aversa. Nell’ultima settimana una serie di infortuni in allenamento hanno riempito l’infermeria. Oltre al convalescente Domenico Russo, che si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico programmato, mancheranno Chianese, Strianese e Cavallo. Forti dubbi anche per Ndiaye, per una botta al ginocchio rimediata nell’amichevole con l’Aurora Alto Casertano.
La formazione. I granata hanno sostenuto in mattinata la rifinitura a Lusciano, dove hanno svolto l’intera settimana di allenamenti. Mister Sannazzaro non si è sbilanciato sulla formazione ma dovrà fare di necessità virtù. Al centro della difesa giocherà la coppia Vincenzo Russo e Hutsol, con Di Lorenzo e Mariani esterni. Il centrocampo sarà inedito con il rientrante Del Prete che sarà affiancato molto probabilmente da Sannia, arrivato nel mercato di riparazione dall’Aurora Alto Casertano. La linea mediana sarà completata da Schiavi e Ndiaye. In attacco ci sarà il capocannoniere La Monica, affiancato probabilmente da Durazzo.
Sannazzaro ottimista. All’andata la Polisportiva Santa Maria violò il Bisceglia nella ripresa, ma questa volta il tecnico casertano spera di riprendere il cammino verso la salvezza. «È da tempo che ci mancano i risultati conclude perché le prestazioni ci sono sempre state e speriamo di iniziare con il piede giusto questa seconda parte di stagione. All’andata ci fu un episodio sfavorevole nella ripresa che mise la gara in salita per noi, speriamo che questa volta riusciamo a portare a casa un risultato importante».
La terna arbitrale. Polisportiva Santa Maria – Real Aversa sarà diretta da Riccardo Boiani di Pesaro, assistito da Mattia Roperto e Antonio Paradiso di Lamezia Terme.
Dove seguire la gara. Diretta streaming a pagamento (€ 5,49) sulla official page facebook della Polisportiva Santa Maria. Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire la diretta testuale della partita.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo, Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Ndiaye, Sannia, Del Prete (‘00), Schiavi; La Monica (‘01) Durazzo (‘02). Allenatore Giovanni Sannazzaro