Serie D girone I, programma e arbitri della 17^ giornata
18 Dicembre 2021Cittanova – Real Aversa 2-1. Cronaca e commento
19 Dicembre 2021Real Aversa, molte le assenze con il Cittanova. La probabile formazione.
Nella 17^ giornata di campionato in programma oggi a partire dalle 14:30, il Real Aversa sarà impegnato a Cittanova.
Gli avversari. La squadra calabrese è tra le rivelazioni del campionato. Un gruppo giovane partito con l’obiettivo della salvezza, che sta ben figurando in campionato. Proprio come la formazione normanna. Mister Di Gaetano, tecnico del Cittanova, ha recuperato tutta la rosa a disposizione e avrà solo l’imbarazzo della scelta. I calabresi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi.
La situazione in casa Aversa. Piove sul bagnato nel club aversano. Mister Sannazzaro dovrà fare di necessità virtù non potendo disporre di alcuni calciatori importanti. Oltre al convalescente Del Prete, a Cittanova saranno assenti anche Domenico Russo, per motivi di salute e Maryan Hutsol, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Mario Chianese ormai è fuori dalla rosa e non è stato convocato. Il tecnico ha gli uomini contati e dovrà mettere in piedi una formazione in grado di ben figurare e cercare di fare risultato. Probabile un modulo ad elastico, in grado di adattarsi alle dinamiche della gara. In difesa giocherà Gala, mentre a dar man forte a Strianese sarà verosimilmente adattato Di Lorenzo. Probabile conferma in attacco per Giovanni Durazzo, arrivato in prestito dal Formia la scorsa settimana e subito impiegato con il Sant’Agata. Il neo arrivato farà coppia con La Monica. Cavallo potrebbe tornare a vestire la maglia da titolare.
I precedenti. Non si ricordano precedenti tra le due squadre che si affrontano per la prima volta.
La terna arbitrale. Cittanova – Real Aversa sarà diretta da Alessandro Cutrufo di Catania, assistito da Francesco Bentivegna e Marco Campanella di Agrigento.
Dove seguire la gara. Diretta streaming sulla official page facebook del Cittanova calcio (ticket € 6,99). Il sito www.normannalive.it assicurerà la diretta testuale della partita e gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo, Gala, Russo, Mariani (‘01), Schiavi; Cavallo (‘02), Di Lorenzo (‘03), Strianese, Ndiaye; Durazzo (‘02), La Monica (‘01).