![Real Aversa, iniziata la preparazione presso l’impianto di Cesa](https://www.normannalive.it/wp-content/uploads/2022/07/143CA9DC-A87B-429A-9AFE-20AFA4940552.jpeg)
Real Aversa, iniziata la preparazione presso l’impianto di Cesa
26 Luglio 2022![Serie D](https://www.normannalive.it/wp-content/uploads/2020/10/Serie-D.png)
Real Aversa, le ipotesi sul girone. Pellegrino preferisce il girone I, ma potrebbero esserci delle assolute novità
30 Luglio 2022Real Aversa, mister Carnevale soddisfatto della risposta del gruppo. Il programma delle amichevoli.
Continua la preparazione del Real Aversa presso l’impianto comunale di Cesa.
Nonostante il caldo di questi giorni, la rosa agli ordini del neo allenatore Massimo Carnavale non si sta risparmiando perché vuole capire nel minor tempo possibile le richieste del nuovo allenatore. Lo stesso tecnico ripete come un mantra ai suoi nuovi ragazzi di «assimilare» i suoi concetti. «Prima ci intendiamo – ha dichiarato Carnevale in un articolo pubblica dal quotidiano il mattino – e prima possiamo fare dei passi avanti. In questi primi giorni di ritiro, ho visto già un gruppo coeso con tanta voglia di fare, nonostante il gran caldo. Ci stiamo allenando nel tardo pomeriggio, ma la temperatura è sempre elevata. Nonostante ciò, nessuno si tira indietro».
Carnevale riconosce il lavoro del suo predecessore e parla di continuità. «Ho trovato un gruppo con tanta voglia di fare. Sarà ancora più giovane di quello della passata stagione e cercheremo di arrivare subito alla salvezza per poi toglierci delle soddisfazioni. Ci potranno essere degli errori, ma questo lo mettiamo in cantiere, l’importante sarà non esaltarci nei momenti felici e non deprimerci quando le cose non andranno bene». Ai tifosi promette massimo impegno e sacrificio. «Aversa è una piazza che negli ultimi anni con il duo Pellegrino – Filosa sta portando avanti il progetto giovani che ogni anno sforna calciatori che poi approdano tra i professionisti».
La rosa del Real Aversa non è ancora completa. Il presidente Pellegrino ha chiesto a Filosa una punta esperta. Il direttore sportivo ha già diversi nomi sul taccuino e spera che nelle prossime giornate possa già annunciare la nuova punta. «Sarà un calciatore importante – ha dichiarato il ds al quotidiano il mattino – che porterà in dote molti gol. Al momento, però, punto molto anche sul giovane Giuliano Passariello, classe 2002. Ne sentirete parlare».
La società Real Aversa ha ufficializzato le prime tre amichevoli del precampionato:
– Mercoledì 3 Agosto ,ore 17:00, contro l’Equipe Valle Caudina a Cancello Scalo
– Sabato 6 Agosto, alle ore 9:30, contro la Scafatese a Cesa.
– Mercoledì 10 Agosto, alle ore 17:00, contro l’Equipe Campania a Cesa.