
Real Aversa, lasciano tre protagonisti delle ultime due stagioni
16 Luglio 2023
Real Aversa, ok l’iscrizione al campionato di eccellenza. In panchina torna Nicola Romaniello
25 Luglio 2023Real Aversa, Matachione schiarisce l’orizzonte: “iscrizione e passaggio di proprietà nei prossimi due giorni”.
Domani il Real Aversa verrà iscritto al campionato di Eccellenza, prima del passaggio di proprietà alla Casa Reale Holding, lo ha dichiarato Nazario Matachione attraverso i social. Il dirigente ha ottenuto l’ok della Lega. Il giorno successivo invece, Guglielmo Pellegrino e la nuova proprietà si incontreranno dal notaio per ufficializzare il passaggio definitivo delle quote societarie.
«I tifosi possono trascorrere un fine settimana sereno perché da lunedì si farà sul serio, ha dichiarato Matachione Allestiremo una squadra che metterà le basi per un futuro roseo. Si è perso un po’ di tempo ma cercheremo di recuperare. Voglio anche dire che i calciatori che sono andati via l’hanno fatto per loro scelta perché non volevano giocare in Eccellenza, ma avere la possibilità di disputare campionati nelle categorie superiori».
Finalmente qualcosa si muove, quindi, nella città normanna, anche se i tempi sono sempre più ristretti considerato che ad inizio agosto generalmente le squadre si radunano per la preparazione estiva. Speriamo in accordi preesistenti, in particolare che siano già stati individuati l’allenatore ed una rosa di calciatori. Intanto, oltre a Bonfini, del Prete e Schiavi, sembra che abbia lasciato Aversa anche Cavallo per approdare al Messina, in serie C.




