Real Aversa, colpo di scena. La società è ancora nelle mani di Guglielmo Pellegrino
14 Luglio 2023Real Aversa, Matachione schiarisce l’orizzonte: “iscrizione e passaggio di proprietà nei prossimi due giorni”
23 Luglio 2023Real Aversa, lasciano tre protagonisti delle ultime due stagioni.
I calciatori più rappresentativi del Real Aversa si stanno accasando altrove, in serie D. Non è una sorpresa perché c’era da aspettarselo dopo aver maturato la consapevolezza di dover disputare il campionato di eccellenza.
Il primo a lasciare è stato Raimondo Bonfini, passato alla Polisportiva Santa Maria. Il forte difensore centrale, nativo di Torre Annunziata, lascia Aversa dopo due stagioni disputate ad alto livello. Due trasferimenti interni alla Casa Reale Holding invece per Pio Schiavi e Simone Del Prete, che il prossimo campionato indosseranno la casacca del Portici.
Pio Schiavi, esterno classe 1998, quest’anno ha indossato anche la fascia di capitano dopo la partenza di Vincenzo Russo, collezionando in due anni complessivamente 60 presenze e 4 reti.
Simone Del Prete, centrocampista classe 2000, è reduce anch’egli da due stagioni consecutive con la maglia del Real Aversa, dove ha indossato per 57 volte la maglia aversana, realizzando 2 reti.
Ai tre calciatori, assoluti protagonisti delle ultime due stagioni, la redazione di Normannalive augura le migliori fortune.