Real Aversa, ingaggiato l’attaccante Gassama
14 Settembre 2022Real Aversa, esordio in campionato con il Paternò. La probabile formazione
18 Settembre 2022Real Aversa, le ultime operazioni di mercato. Cambia l’assetto societario.
A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Real Aversa ha ingaggiato tre under dall’Afragolese, grazie ai buoni rapporti con il presidente del sodalizio napoletano Raffaele Niutta. Si tratta di Michele Vitiello, centrocampista classe 2004, prelevato a titolo definitivo; Francesco Esposito, attaccante ed Alfonso Orefice, entrambi classe 2004, arrivati, invece, in prestito.
Sempre nelle ultime ore, la società normanna si è meglio strutturata, con l’arrivo di Martino Scibilia che ricoprirà il ruolo di direttore generale, attualmente vacante. Il neo dg granata tre anni fa era Rieti come direttore generale per poi rivestire il ruolo di consulente per le società nelle ultime stagioni. «Sono felicissimo di fare parte di questa famiglia formata da persone competenti. Soddisfatto della chiamata del Presidente Pellegrino, parliamo di una piazza storica del calcio campano già affrontata in passato. Svolgerò il ruolo puntando sulla parte organizzativa interfacciandomi con le istituzioni e la Lega», le prime dichiarazioni di Scibilia.
Non solo entrate in casa Real Aversa ma anche inevitabili uscite per sfoltire la rosa. Il ds Filosa ha perfezionato il prestito di Gianluca Vaino alla Puteolana 1909 (Promozione) e Pasquale Sgambati al Venafro (Eccellenza Molisana).