Real Aversa, le ultime operazioni di mercato. Cambia l’assetto societario
16 Settembre 2022Real Aversa 1925 – Paternò 3-1. Tabellino e commento
18 Settembre 2022Real Aversa, esordio in campionato con il Paternò. La probabile formazione.
È il giorno dell’esordio del Real Aversa. Il girone I del campionato di serie D, a differenza degli altri otto gironi, parte oggi con due settimane di ritardo, a causa del ricorso, poi respinto, del Giarre di essere riammesso nella categoria. Nella prima giornata di campionato i normanni ospiteranno allo stadio Bisceglia di Aversa il Paternò, con fischio di inizio alle ore 15.
La situazione in casa Aversa. I granata, che hanno rinforzato proprio negli ultimi giorni la rosa a disposizione del tecnico Carnevale con l’arrivo dell’attaccante di colore, classe ’99, Amil Gassama, presenteranno alcune assenze. Mancherà il terzino Di Lorenzo per un intervento al ginocchio che lo costringerà a stare a lungo lontano dal terreno di gioco. Stesso discorso per il senegalese Ndiaye che si sta allenando da un mese con il gruppo. Per quanto riguarda la formazione, mister Carnevale dovrebbe riproporre l’ossatura della scorsa stagione, con l’inserimento di alcuni interessanti under che sono stati ingaggiati quest’anno. Il neo tecnico è abituato a giocare con i giovani, visto che ha una lunga militanza nel settore giovanile del Napoli. Il progetto del Real Aversa poggia le basi proprio sulla valorizzazione degli under.
Gli avversari. Il Paternò è ritenuta una delle squadre più complete del girone. Nello scorso campionato i siciliani disputarono un eccellente girone di andata, per poi calare nel finale di campionato.
La terna arbitrale. Real Aversa – Paternò sarà diretta da Alessandro Gervasi di Cosenza, assistito da Mauro Antonio De Palma e Fabio Cantatore di Molfetta.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page facebook del Real Aversa (ticket € 5,49). Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire la diretta telematica della gara e gli aggiornamenti in tempo reale delle altre partite del girone.
La probabile formazione normanna:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3-): Lombardo, Schiavi, Russo V., Bonfini, Crispino (2003); Russo D. (2001), Del Prete, Strianese; Cavallo (2002), Gassama, Scognamiglio (2004). Allenatore Massimo Carnevale