
Real Aversa, Emanuele Filiberto scrive al sindaco Golia: “grazie per la disponibilità, spero di incontrarla il pomeriggio dell’8 maggio”
26 Aprile 2023
Real Aversa, la gestione dello stadio Bisceglia è centrale per la nuova proprietà
29 Aprile 2023Real Aversa, il sindaco Golia accetta l’invito del principe Emanuele Filiberto: “sono convinto che tutta la città risponderà positivamente”.
Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Alfonso Golia all’invito per un incontro con la nuova proprietà del Real Aversa. Il primo cittadino ha sentito telefonicamente il manager Nazario Matachione, concordando un primo incontro di presentazione per l’8 maggio in Città. Sarà un momento importante dove la società potrà esporre nel dettaglio il suo progetto calcistico. La casa comunale ha poi diramato una nota stampa.
“L’Amministrazione come sempre darà il suo contribuito e siamo certi che anche la cittadinanza non farà mancare il suo calore nel sostenere questo nuovo percorso, a tal proposito come fatto più volte in passato auspichiamo in una partecipazione attiva anche del tessuto produttivo locale per far sì che la Città mantenga la squadra in una competizione importante. È doveroso ringraziare il Presidente Pellegrino per lo sforzo fatto e per aver portato la squadra della Città in serie D”.
Infine, il primo cittadino ha voluto chiarire che: “non conoscendo di quale Sud del mondo parli il neo Presidente ma conoscendo il Sud che rappresenta vuole tranquillizzare tutti che questo Sud sicuramente gli darà grande soddisfazioni, un Sud che non ama le polemiche ancor prima di conoscere le persone e soprattutto ama confrontarsi e lavorare nel rispetto dei ruoli Istituzionali e delle norme per sviluppare politiche sempre più innovative e di rilancio per il territorio”.
1 Comment
[…] e risposta tra la nuova proprietà del Real Aversa 1925 e l’amministrazione Golia, in attesa dell’incontro tra le parti fissato per l’8 maggio. Ieri, infatti, la società presieduta da Emanuele Filiberto […]