Real Aversa 1925 – Gelbison 0-0. Il tabellino e il commento
27 Marzo 2022Programma 30^ giornata (oggi ore 15): Biancavilla-Trapani Lamezia Terme-Paternò Gelbison-S. Agata Giarre-Sancataldese Portici-Cavese San Luca-Acireale Rinviate: Castrovillari-Rende Licata-Cittanova e Troina-Santa Maria Cilento Riposa: Real Aversa
30 Marzo 2022Real Aversa – Gelbison 0-0, le pagelle dei granata.
LOMBARDO: 7. Giornata impegnativa soprattutto nelle uscite. Nega un goal fatto a Fornito con una bella parata d’istinto.
HUTSOL: 8. Sta attraversando un periodo di forma straordinaria, è praticamente difficilissimo superarlo. Tempestivo negli anticipi, sollecito nelle ripartenze, il nuovo ruolo di terzino sembra calzargli a pennello.
DI LORENZO: 7. Rilanciato da Sannazzaro nel ruolo di terzino sinistro, si riscatta ampiamente dopo una breve parentesi in panchina. Un promettente giovane che in questo finale di stagione troverà ancora spazio in questa sorprendente squadra normanna.
RUSSO V.: 7. Il capitano sta vivendo un periodo positivo. La difesa granata ha subito solo quattro reti in undici partite. Una media da primi della classe.
BONFINI: 7,5. Con lui la difesa ha trovato un equilibrio perfetto. Ha annientato tutti gli attaccanti mandati in campo da Esposito. Una bella rivincita con la sua ex squadra.
CAVALLO: 7. Riesce a disimpegnarsi e andare alla conclusione in un paio di occasioni. Pericoloso ed efficace in fase di ripiegamento. (79’ GRIMALDI: sv. Un altro interessante giovane che sta maturando. Gode della fiducia del mister che continua a dargli chance).
RUSSO D.: 7,5. Tanta qualità e quantità a centrocampo. Un calciatore davvero prezioso per il Real Aversa. È sicuramente pronto per il salto di categoria.
DEL PRETE: 7+. A seguito delle varie vicissitudini che hanno colpito Strianese, sta giocando con continuità orchestrando il gioco del Real Aversa. Macina chilometri, spende tante energie ma purtroppo non ci sono le condizioni per farlo rifiatare.
SCHIAVI: 7. Il jolly di mister Sannazzaro oggi è stato impiegato in mediana. Calciatore tatticamente ineccepibile ha disputato anche oggi una buona partita
LA MONICA: 7+. Ha ingaggiato un duello con l’esperto Marchetti, avendo spesso la meglio. È stato efficace anche in fase difensiva. Una stagione davvero esaltante.
CHIANESE: 7. Nel girone di ritorno sembra essere meno brillante ma più efficace ed equilibrato. Il suo estro è stato temuto anche dalla capolista. (91’ SANNIA: sv).
SANNAZZARO: 7. Ad agosto ha preso in mano un gruppo acerbo che sta facendo maturare di partita in partita. Sta conseguendo risultati strepitosi, considerando l’esiguo organico e i ripetuti infortuni. La squadra continua ad esprimere un buon calcio e sta ricevendo consensi unanimi ovunque. Complimenti mister !