Real Aversa, domenica al Bisceglia arriva la capolista Gelbison. La situazione in casa normanna
24 Marzo 2022Real Aversa, oggi allo stadio Bisceglia riapre la tribuna Romaniello
27 Marzo 2022Real Aversa all’esame della capolista Gelbison. Tante assenze, ecco la probabile formazione.
Il Real Aversa è pronto per ricevere la capolista Gelbison. Per l’occasione il Bisceglia aprirà, dopo sei anni, la tribuna Romaniello. Il settore ospiterà gli addetti ai lavori, i ragazzi della scuola calcio ed i dirigenti granata, mentre i tifosi normanni siederanno sulla tribuna “bianca”, con accesso da via Caruso. Agli ospiti, invece, sarà riservata la curva nord.
La situazione in casa Aversa. Non sono giunte purtroppo buone nuove dall’infermeria. Strianese ha ancora la mano bloccata dal gesso e non potrà essere disponibile. Mancherà anche Giordano, alle prese con uno stiramento muscolare. A questi sono da aggiungersi Ndiaye e Gala, purtroppo per loro il campionato è già concluso. Pertanto mister Sannazzaro, come accade ormai dall’inizio del campionato, ha la coperta corta e non riuscirà a giocare molte carte a partita in corso. Per quanto attiene alla formazione, il tecnico proporrà verosimilmente una squadra spregiudicata. Difesa solida, centrocampo dinamico e imprevedibilità in attacco. In difesa conferma per la coppia centrale Vincenzo Russo e Bonfini, con Hutsol e uno tra Mariani e Schiavi sugli esterni. In mediana, Di Lorenzo, Del Prete, Domenico Russo e Cavallo. In attacco il tandem Chianese – La Monica.
Gli avversari. Gelbison, squadra leader del gruppo I di Serie D, società di assoluto rilievo dell’intero campionato. Chiusa la scorsa stagione con una finale playoff, quest’anno l’obiettivo per i rossoblù è sempre stato quello di provare a migliorarsi, magari raggiungendo il sogno chiamato professionismo. I risultati sono al momento dalla loro parte. Il cammino dei cilentani è micidiale. Diciotto vittorie, sei pareggi e sole due sconfitte. Solo 15 i goal subiti. La squadra è reduce da dodici risultati utili consecutivi. All’andata i cilentani si imposero per 2-0, con reti di Corado e Cardore.
La terna arbitrale. Real Aversa – Gelbison sarà diretta da Antonio Di Reda di Molfetta, assistito da Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Gianni De Gregorio di Isernia. Nessun precedente con il direttore di gara. Real Aversa mai vittoriosa con gli assistenti di linea, con i quali ci sono alcuni precedenti. Con Rastelli, una sconfitta a Taranto nel campionato 2020/21 e un pareggio casalingo con il Portici nel campionato corrente. Con De Gregorio il Real Aversa ha rimediato una sconfitta nel campionato 2020/21, quando il Bitonto violò il Bisceglia per 1-0.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page Facebook del Real Aversa (ticket € 5,49). Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire la diretta testuale della partita e gli aggiornamenti dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-4-2): Lombardo; Hutsol, Russo V., Bonfini, Schiavi; Di Lorenzo (‘03), Russo D. (‘01), Del Prete (‘00), Cavallo (‘02); La Monica (‘01), Chianese (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro
1 Comment
[…] a Gala, Ndiaye, Giordano e Strianese. Il tecnico senza dubbio ha messo in campo la migliore formazione possibile, rilanciando Di Lorenzo, autore di una partita senza sbavature. Due assenze anche tra le […]