ERRORI E TORTI ARBITRALI, IL REAL AGRO AVERSA ALZA LA VOCE: ”PRETENDIAMO RISPETTO!”
15 Marzo 2023Il Real Aversa affronta il Ragusa decimato da infortuni e squalifiche. La probabile formazione
19 Marzo 2023Real Aversa, con il Ragusa una difesa da inventare.
Il Real Aversa si avvicina alla delicata gara con il Ragusa, in programma domani allo stadio Augusto Bisceglia. A sette giornate dal termine del campionato, i normanni non possono permettersi passi falsi con una diretta concorrente per non retrocedere. Bisogna vincere tutte le gare interne per provare ad evitare i playout.
La sconfitta di Trapani ha lasciato il segno anche nell’organico. Dopo l’evidente torto arbitrale subito con i siciliani, In settimana sono arrivate le squalifiche di Domenico Strianese e Bonfini, oltre a quella di mister Campana. Al suo posto, in panchina ci sarà il fedele secondo, Alessandro Polizio. Campana , che seguirà la partita in tribuna, ha praticamente una difesa tutta da inventare.
Quella con il Ragusa rappresenta senza dubbio una partita crocevia, da non sbagliare, la cui vittoria consentirebbe di agganciare in classifica proprio i siciliani.
A proposito di torti arbitrali, la società ha alzato la voce nei giorni scorsi per difendere i propri diritti nelle stanze che contano. Una situazione ripresa anche da mister Campana che alla vigilia del match ha chiesto rispetto per la sua squadra. «Stiamo cercando di centrare un obiettivo difficile con sacrifici e duro lavoro – ha dichiarato il tecnico in un’intervista concessa al quotidiano il mattino – che non può essere buttato alle ortiche per delle decisioni incomprensibili. Se dobbiamo retrocedere, lo dobbiamo fare perché gli altri sono più bravi. Le immagini di domenica sono sotto gli occhi di tutti e io mi sono beccato due giornate per proteste plateali che non si comprendono. Non vogliamo piangerci addosso, crediamo nei nostri mezzi e lotteremo fino alla fine. Pensiamo ora alla gara di domenica prossima che sarà importantissima per il nostro futuro».
1 Comment
[…] come il tecnico Campana, saranno costretti a seguire la gara dalla tribuna, perché appiedati dal giudice sportivo. L’infermeria è chiamata inoltre a riabilitare anche oggi Gassama e Del Prete, le cui condizioni […]