
Real Aversa – Licata, ancora chiusa la tribuna Romaniello
5 Marzo 2022
Real Aversa 1925 – Licata 1-0. Il tabellino e il commento
6 Marzo 2022Real Aversa, con il Licata ingresso gratuito al Bisceglia. La probabile formazione.
Domenica il Real Aversa affronterà il Licata e per l’occasione i cancelli dello stadio Augusto Bisceglia saranno aperti gratuitamente. I normanni proveranno a ritrovare la vittoria per riscattare l’immeritata sconfitta di San Luca. Con il Licata è scontro salvezza, il Real Aversa ha la possibilità di allungare il distacco dalla zona playout e affrontare le big del girone con maggior serenità. Ma non sarà facile, il Licata è una squadra equilibrata che gioca un buon calcio.
La situazione in casa Aversa. In mattinata i granata hanno svolto la rifinitura al Bisceglia. Tutti disponibili, ad eccezione di Ndiaye, grande protagonista all’andata, il cui recupero sembra essere ancora lontano. Per quanto riguarda la formazione, mister Sannazzaro potrebbe presentare novità rispetto a domenica scorsa. Strianese e Chianese scalpitano per riprendersi la maglia da titolare.
La terna arbitrale. Real Aversa – Licata sarà diretta da Giovanni Castellano di Nichelino, assistito da Nicola Di Meo di Nichelino e Mirko Giuseppe Cimmarusti di Novara.
Gli avversari. La vittoria col Paternò, targata Gueye, ha ricaricato l’ambiente e ridato fiducia al Licata, sempre più vicini all’obiettivo salvezza, grazie a una distanza rassicurante di undici punti sull’ultima posizione della zona playout, occupata al momento dal Rende. Oltre che i fondamentali tre punti, la scorsa domenica, per mister Romano sono arrivate anche importanti indicazioni dal piano tattico, cambiato in corso nella partita con gli etnei, quando il passaggio al 3-4-3 ha permesso al Licata di scardinare una squadra compatta e a ridosso della propria metà campo. Tuttavia, il tecnico, stando alle sue dichiarazioni, non dovrebbe modificare il consueto assetto nemmeno contro il Real Aversa.
Dove seguire la partita. Non ci sarà la diretta streaming. Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire l’andamento della gara e i risultati dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Hutsol, Russo V., Bonfini, Schiavi; Russo D. (‘01), Del Prete (‘00), Strianese (Sannia); Cavallo (‘02), La Monica (‘01), Giordano (‘03). Allenatore Giovanni Sannazzaro
1 Comment
[…] salgono a quota 31 punti in classifica con un margine di otto punti dalla pericolosa. Assente Ndiaye per un infortunio al […]