Forza normanni, continuate ad emozionarci
6 Novembre 2021Gelbison – Real Aversa 2-0. Tabellino e commento
7 Novembre 2021Real Aversa atteso dalla capolista Gelbison. La probabile formazione.
Partita di cartello a Vallo della Lucania tra Gelbison e Real Aversa. I padroni di casa allenati da mister Gianluca Esposito hanno obiettivi ambiziosi e stanno disputando un ottimo campionato. Dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, patron Puglisi ha allestito una squadra ancora più competitiva per puntare alla vittoria finale. Il ruolino di marcia della Gelbison parla da solo.
La situazione in casa Aversa. Dal canto suo il Real Aversa vuole dimostrare di essere una squadra capace di tenere testa a tutti e giocherà una gara a viso aperto. In settimana la squadra si è allenata bene sul sintetico di Lusciano. Mister Sannazzaro avrà tutta la rosa a disposizione ed è fiducioso per la gara di domani. “La Gelbison è un’ottima squadra, ha un organico importante e sta dando continuità ai risultati dello scorso anno. Non ha mai perso, ha segnato tanto e subito poco. Va sicuramente rispettata, come del resto rispettiamo tutte. Si affronteranno sicuramente due squadre in forma, noi ci siamo preparati bene, sarà una bella partita”.
La terna arbitrale. Gelbison – Real Aversa sarà diretta da Gabriele Sacchi di Macerata, assistito da Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Antonio Alessandrino di Bari.
Dove seguire la partita. Diretta streaming si Facebook nella official page della Gelbison (ticket € 5,49). Il sito normannalive.it assicurerà la diretta telematica della gara.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-4-2): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Schiavi; Cavallo (‘02), Russo D. (‘01), Strianese, Ndiaye; Chianese (‘01), La Monica (‘01). Allenatore Giovanni Sannazzaro
1 Comment
[…] Real AversaReal Aversa esce sconfitto dal terreno di gioco della capolista Gelbison. Una partita a cui i granata hanno […]