
La vittoria con il Troina ha restituito serenità e fiducia all’ambiente granata
13 Febbraio 2022
Biancavilla – Real Aversa 0-3. Il tabellino e il commento
16 Febbraio 2022Real Aversa, assenze importanti oggi a Biancavilla. La probabile formazione.
Nell’ennesimo turno infrasettimanale di campionato, il Real Aversa affronterà in trasferta il Biancavilla. La formazione catanese, battuta all’andata dai normanni, occupa il penultimo posto in classifica, ed è in lotta per non retrocedere. Una partita sicuramente difficile, uno scontro salvezza in cui sarà importante fare punti.
La situazione in casa Aversa. Mister Sannazzaro purtroppo potrà contare su un gruppo a ranghi ridotti. Oltre a Schiavi, che sconterà il secondo dei tre turni di squalifica, non sono stati convocati Ndiaye e Chianese. Il senegalese ha accusato il riacutizzarsi di un problema al ginocchio che l’ha costretto ad uscire anzitempo domenica scorsa. Mario Chianese, invece, non è stato convocato perché febbricitante. La nota positiva è la convocazione di Strianese, completamente recuperato dall’infortunio. Per quanto riguarda la formazione, potrebbero esserci novità con i rientri in campo di Domenico Russo e Strianese dal primo minuto. In difesa possibile staffetta Di Lorenzo – Hutsol. In attacco La Monica sarà supportato da Durazzo e uno tra Giordano e Cavallo, in funzione degli altri under schierati.
La terna arbitrale. Biancavilla – Real Aversa sarà diretta da Giuseppe Sassano di Padova, assistito da Leonardo Mallimaci e Paolo Romeo di Reggio Calabria.
Dove seguire la partita. Diretta streaming a pagamento sulla pagina Facebook del Biancavilla (ticket € 7,99). Sul sito www.normannalive.it sarà possibile seguire il livescore della gara e gli aggiornamenti dagli altri campi.
La probabile formazione:
REAL AVERSA 1925 (4-3-3): Lombardo; Hutsol, Russo V., Bonfini, Mariani (‘01); Russo D. (‘01), Del Prete (‘00), Strianese (Sannia); Giordano (‘03), La Monica (‘01), Durazzo (‘02). Allenatore Giovanni Sannazzaro