Emozioni forti al Bisceglia
19 Novembre 2021Lamezia Terme – Real Aversa 1-0. Tabellino e commento
21 Novembre 2021Real Aversa in campo a Lamezia Terme, una sfida dal sapore antico. La probabile formazione.
Il Real Aversa oggi sarà di scena al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, dove affronterà la compagine più attrezzata del campionato. I calabresi hanno allestito una squadra molto importante per la categoria e puntano senza mezzi termini al rientro tra i professionisti. Dopo lo scivolone interno del Lamezia Terme con la Gelbison, che è costata la panchina al bravo Erra, la squadra affidata all’allenatore in seconda Tony Lio ha cambiato passo. L’ultimo arrivo in settimana in casa Lamezia Terme, l’attaccante romeno Raul Andrei Rusescu, ex Steaua Bucarest e Siviglia, con presenze in nazionale, la dice lunga sulle intenzioni dei lametini che non vogliono correre alcun rischio in questo torneo. Dal canto suo il Real Aversa non è intenzionato a fare da comparsa, ma come nel DNA della squadra, giocherà una partita a viso aperto.
La situazione in casa Aversa. La squadra continua a vivere un buon momento di forma, la vittoria al fotofinish con il Messina ha dato nuova linfa al morale dei giovani normanni. La squadra si è allenata in settimana sul sintetico di Lusciano e ieri, dopo la rifinitura, è partita per il ritiro. Mister Sannazzaro con il Lamezia Terme avrà l’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Cavallo, che non è partito perché febbricitante. La sua assenza determinerà giocoforza una variazione in campo per la regola degli under. Probabile l’inserimento in attacco di Montaperto, più improbabile quella di De Simone tra i pali.
I precedenti. Lamezia – Aversa è una partita che ricorda soprattutto i trascorsi in Lega Pro delle due squadre. Al Guido D’Ippolito le gare sono state sempre molto combattute, finite per lo più in parità. Memorabile un goal di testa di Arini al 94’ che sancì la parità, così come l’unica vittoria dei granata che risale a 12 anni fa con una rete di Fabio Longo.
Terna arbitrale. L’incontro Lamezia Terme – Real Aversa sarà diretto da Stefano Raineri della sezione di Como, assistito da Michele Desiderato e Giuseppe Rizzi di Barletta.
Dove seguire la gara. Diretta streaming sulla official page facebook del Lamezia Terme. Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire la diretta testuale dell’incontro.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-4-2): Lombardo; Di Lorenzo (‘03), Russo V., Hutsol, Mariani (‘01); Schiavi, Russo D. (‘01), Strianese, Ndiaye; Chianese (‘01), Montaperto (‘02). Allenatore Giovanni Sannazzaro
1 Comment
[…] avversari per effetto di un penalty molto discusso. I giovani aversani hanno disputato un’ottima partita, condotta per lunghi tratti dal punto di vista del gioco. I padroni di casa, invece, hanno avuto le […]