Stadio Bisceglia ancora al centro di polemiche. Il Real Aversa giocherà a Cardito le partite interne
22 Ottobre 2022Castrovillari – Real Aversa 1925 1-1. Il tabellino e il commento
23 Ottobre 2022Real Aversa, a Castrovillari per fare risultato. La probabile formazione.
Il Real Aversa oggi farà visita al Castrovillari. I normanni sono partiti ieri per la località calabrese, dopo aver svolto la rifinitura. Capitan Russo e il gruppo sono reduci dalla bella prestazione con la Sancataldese che ha fruttato tre punti importanti. Sarà la prima di due trasferte dove i granata a affronteranno squadre in salute.
La situazione in casa Aversa. Non c’è stato tempo per preparare la gara. Mister Carnevale ha concesso un turno di riposo al gruppo che si è ritrovato venerdì a Lusciano. A Castrovillari mancheranno Di Lorenzo e Grimaldi, mentre saranno probabilmente tenuti ancora a riposo Domenico Russo e Strianese. Squadra che vince non si cambia, ma il tecnico dovrebbe tuttavia dosare le energie del gruppo. Se non dovesse farcela Domenico Russo, spazio ancora a Formicola che ha trovato una buona intesa con Del Prete. La scelta degli under determinerà la formazione. Cavallo sembra essere al momento l’unico punto fermo. Aumentano le possibilità di rivedere in campo dal primo minuto il senegalese Ndiaye al posto di Petricciuolo, che ha speso molto mercoledì.
Gli avversari. Il Castrovillari non è una squadra irresistibile sul proprio terreno di gioco, ma è reduce da due vittorie consecutive. Mercoledì ha rifilato tre reti a domicilio alla Mariglianese. È una squadra che ti permette di giocare e questo lascia presagire che sarà una gara a viso aperto.
La terna arbitrale. Castrovillari – Real Aversa sarà diretta da Luca Tagliente di Brindisi, assistito da Leandro Claps di Potenza e Alessandro Laurieri di Matera. Non porta bene la terna arbitrale al Real Aversa. Con il direttore di gara ci sono due precedenti, entrambi negativi ( 17/01/2021 sconfitta a tavolino a Francavilla in Sinni – 27/02/2022 San Luca- Real Aversa 1-0). Un precedente anche con il primo assistente (Casarano-Real Aversa 2-0).
Dove seguire la gara. Diretta streaming sulla official page di Facebook del Castrovillari (ticket € 8,99). Sul sito www.normannalive.it come di consueto si potrà seguire la diretta telematica della gara.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-3-3): Lombardo; Boemio (‘04), V. Russo, Bonfini, Crispino (‘03); Formicola (‘01), Del Prete, Schiavi; Cavallo (‘02), Gassama, Ndiaye (Petricciuolo). Allenatore Massimo Carnevale.