Il Real Aversa ospita il Lamezia Terme. La probabile formazione
20 Aprile 2022Real Aversa 1925 – Lamezia Terme 2-0. Il tabellino e il commento
21 Aprile 2022Real Aversa 1925 – Lamezia Terme 2-0, le pagelle dei granata.
DE SIMONE: 7. Schierato a sorpresa da mister Sannazzaro che gli aveva già dato fiducia in questa stagione. Si oppone a una conclusione di Bollino ma è apprezzabile di più la disinvoltura tra i pali durante tutta la gara.
HUTSOL: 7. Un’altra prestazione perfetta sull’out destro. Incassa un’ammonizione che non condiziona i suoi puntuali interventi difensivi.
RUSSO V.: 7. Anche contro l’organico probabilmente più importante del campionato, la squadra riesce a non subire reti. I numeri dicono che nel girone di ritorno la difesa normanna è la migliore del campionato.
BONFINI: 7,5. Un muro invalicabile, un campionato incredibile. Sta letteralmente sovrastando tutti i migliori attaccanti del girone.
DI LORENZO: 7. Ingaggia un duello personale con l’esperto Bollino su cui prevale alla distanza. Il suo futuro calcistico sarà sicuramente importante.
RUSSO D.: 7. Il suo è stato un lavoro di grande sacrificio a centrocampo. Respira nel finale con l’ingresso di Sannia e Grimaldi.
DEL PRETE: 7,5. Continua a sciorinare prestazioni di assoluto livello, sorretto da una eccellente forma fisica. Gioca una infinità di palloni, in movimento e su calcio piazzato. Tra i migliori in campo.
STRIANESE: 7. Non entra subito in partita ma quando lo fa crea pericoli nella metà campo avversaria. Esce per un problema muscolare.(71’ GRIMALDI: sv. Mezz’ora sul terreno di gioco in cui ha dato una efficace mano al centrocampo).
CAVALLO: 7. Nel primo tempo gli riesce praticamente tutto. Nella ripresa viene sacrificato per dare maggiore consistenza alla mediana. (61’ SANNIA: 7. Impatta molto bene sulla gara, irrobustendo il centrocampo granata).
LA MONICA: 7. Oggi per lui tanti rifornimenti sull’asse Chianese – Cavallo. Si disimpegna beve in diverse occasioni e trasforma in maniera impeccabile il penalty che lo avvicina sempre più al suo obiettivo personale di 15 reti.
CHIANESE: 7,5. Autore di una prestazione davvero maiuscola. Salta gli avversari in scioltezza prendendo anche molti colpi. Si vede che si sta allenando bene e la forma fisica è in continua crescita. (90’ AFFINITO: sv. Pochi minuti per far rifiatare uno sfinito e ammaccato Chianese).
SANNAZZARO: 7,5. Un altro capolavoro. Questa squadra non finisce di stupire e rispecchia sicuramente la professionalità e il lavoro certosino svolto dallo staff tecnico. Niente male per essere all’esordio in questa categoria.