Real Aversa, il settore giovanile alimenta la prima squadra
19 Aprile 2022Real Aversa 1925 – Lamezia Terme 2-0, le pagelle dei granata
20 Aprile 2022Il Real Aversa ospita il Lamezia Terme. La probabile formazione.
Oggi torna in campo il Real Aversa per recuperare il match della 31^ giornata con il Lamezia Terme. La gara fu rinviata a causa della positività al COVID di alcuni tesserati calabresi. Le due squadre si affronteranno allo stadio Augusto Bisceglia che nel girone di ritorno sta ospitando tutte le corazzate del girone.
La situazione in casa Aversa. Il gruppo squadra di fatto ha osservato solo un giorno di riposo al rientro dalla lunga e vittoriosa trasferta di Paternò. Dopo un triangolare disputato a Cellole la vigilia di Pasqua, capitan Russo e compagni sono tornati ad allenarsi lunedì. Mister Sannazzaro, oltre agli infortunati di lungo corso Gala e Ndiaye, purtroppo dovrà fare ancora a meno di Pio Schiavi, che deve scontare un’altra giornata di squalifica, Durazzo e Giordano che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni alla spalla e alla coscia. Torna invece disponibile Chianese, che ha scontato la squalifica. Per quanto riguarda la formazione, ci potrebbero essere alcune novità rispetto all’undici iniziale di Paternò. In difesa il solito ballottaggio tra Mariani e Di Lorenzo potrebbe essere appannaggio di quest’ultimo, mentre Chianese dovrebbe rientrare in campo dal primo minuto nel tridente con Cavallo e La Monica. A centrocampo agiranno molto probabilmente Del Prete, Domenico Russo e Strianese.
Gli avversari. Ancora out Sabatino e Schimmenti per infortunio, e con Bernardi da tempo fuori dalle convocazioni per scelta tecnica, mister Campilongo ha convocato tutti gli altri effettivi, poiché le squalifiche relative all’ultimo turno saranno valide da domenica. Per tale ragione si dovrebbe vedere al centro della difesa anche Sirignano, espulso nella trasferta di Cava de’ Tirreni. Miceli, ancora non al meglio, dovrebbe invece partire dalla panchina.
I precedenti. Le sfide tra Aversa e Lamezia sono all’insegna del pareggio e relative per lo più a campionati di di Lega Pro. Al Bisceglia tuttavia ci sono stati anche dei risultati eclatanti. Ricordiamo un 3-0 dei granata ma anche un sonoro 0-4 a favore dei calabresi dieci anni fa. Sconfitta di misura all’andata per il Real Aversa al Guido D’Ippolito.
La terna arbitrale. Real Aversa – Lamezia Terme sarà diretta da Alessio Marra di Mantova, assistito da Alberto Callovi di San Donà di Piave e Alex Arizzi di Bergamo.
Dove seguire la partita. Diretta streaming sulla official page facebook del Real Agro Aversa (ticket € 5,49). Sul sito www.normannalive.it si potrà seguire la diretta testuale della partita e gli aggiornamenti degli altri recuperi. Nessun precedente del Real Aversa con la terna arbitrale.
La probabile formazione:
REAL AVERSA (4-3-3): Lombardo; Hutsol, Russo V., Bonfini, Di Lorenzo (‘03); Russo D. (‘01), Del Prete (‘00), Strianese; Cavallo (‘02), La Monica (‘01), Chianese (01).