Coppa Italia, Afragolese – Real Agro Aversa 2-1: le pagelle dei granata
12 Settembre 2021Real Agro Aversa, tesserato il centrocampista Cavallo
16 Settembre 2021Real Agro Aversa, tesserati gli under La Monica e Acampora.
Il Real Agro Aversa ha ufficializzato il tesseramento di Giuseppe La Monica e Mario Acampora.
Giuseppe La Monica è un attaccante classe 2001, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Virtus Junior Napoli, passato alle giovanili dell’Avellino e successivamente due anni con Berretti e Primavera della Juve Stabia. Lo scorso anno in prestito dalle vespe al Nola (girone G serie D). Ha cominciato la preparazione questa stagione col Trapani Calcio.
“Mi definisco una punta centrale con ampia libertà di movimento. Ho lasciato Trapani per giocare con continuità. Sono di Castellammare di Stabia, ho scelto di avvicinarmi a casa. Punto ad un gran campionato e mettermi in mostra per le mie caratteristiche vere. L’impatto con la squadra è stato ottimo, mi sono ambientato sin da subito. Ho accettato la corte del direttore sportivo Filosa, mi voleva sin da Luglio. Puntiamo a salvarci prima possibile”.
Nel reparto arretrato arriva un piccolo colosso, Mario Acampora, 194 cm classe 2002, reduce da una positiva esperienza nell’ultima stagione tra le fila del Savoia. Cresciuto nella scuola calcio San Sebastiano Mazzeo, passa poi nel settore giovanile dell’Avellino dove si mette in evidenza. Mancino di piede può essere impiegato tranquillamente anche in una difesa a tre sul centro sinistra. Tenacia e forza di volontà le sue principali caratteristiche. Assistito dalla SV Sport Management degli avvocati Valentino Viviani e Stefano Squitieri, il neo acquisto ha le idee chiare: ”Felicissimo di questa opportunità. Ringrazio la società per la fiducia. Arrivo fortemente motivato, ripagherò la fiducia del tecnico Sannazzaro”.